CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Autoradio Alpine?

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 15
roby5
roby5
-
Inserito il 28/11/2012 alle: 20:57:02
saluti a tutti, voglio sostituire l'autoradio mi sarei orientato verso il marchio Alpine da 1 din, a me interessa che ci sia davanti la presa USB, la presa Aux e il lettore di cd, magari se si può avere anche il telecomando così la posso controllare anche dal letto posteriore, chi mi da un consiglio? magari Sundmacchine se ci sei un parere me lo dai? grazie e di nuovo saluti. Roberto

Modificato da roby5 il 28/11/2012 alle 21:00:39
16
maulemar
maulemar
03/05/2009 723
Inserito il 28/11/2012 alle: 22:13:24
Ciao Roberto, io ho montato

QUESTA

che dire, ottima sotto tutti i punti di vista, telecomando compreso [;)] ============== Buon Viaggio Maurizio
roby5
roby5
-
Inserito il 29/11/2012 alle: 15:43:34
grazie per la risposta, mi sembra un'ottima scelta (anche se non sono un esperto),per l'uscita USB mi sembra che sia posteriore come hai fatto? il telecomando è optional? saluti Roberto
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 29/11/2012 alle: 16:45:28
Ciao Roby ... la radio che ti ha proposto Maurizio è superba sia in prestazioni e quel che più conta , è OTTIMA in riproduzione Audio . La porta USB posteriore al corpo radio e non è sul pannello estraibile , questo migliora la visibilità del Display e ti offre la possibilità di far uscire la presa nel portaoggetti cosi non la vedi e non te la ritrovi tra i piedi . Altra funzione da tenere in considerazione e la funzione FULL SPEED che ti permette di collegare ad un'altra presa esterna un eventuale I-POD o meglio ancora l'I-PHONE , riproducendo i file musicali al suo interno interagendo direttamente dal frontalino . Ha il sensore REMOTE ma il Radiocomando non è in dotazione ma , lo puoi tranquillamente acquistare presso un Dealer Autorizzato Alpine al costo di 40 €uro . CONSIGLIATA se il prezzo di acquisto di 219 + 40 €uro è nel tuo Baget . P.S. ... dimenticavo , questa radio non ha l'ingresso AUX ma lo puoi sempre recuperare se non ti interessa la presa I-Pod e acquistando il cavetto KCE 236 B [;)] Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !

Modificato da Soundmachine il 29/11/2012 alle 16:49:36
roby5
roby5
-
Inserito il 29/11/2012 alle: 18:32:04
Ciao Gianfranco, allora ottima la soluzione dell'USB nel cassetto,non ho bisogno di prese per l'I-POD o I-PHONE, l'ingresso AUX è un ?, quello che per me conta soprattutto che la riproduzione delle fonti musicali sia ottima e che l'autoradio sia ,come già accenato all'inizio del post, comandata anche con telecomando, poi avevo intenzione di integrare l'impianto con altre 2 casse nella zona letto (mi piace svegliarmi con un pò di musica italiana o classica)bene,adesso vediamo di trovare un rivenditore autorizzato, a 2 km da casa avevo un tuo collega che al tempo mi aveva installato un MED ma ci ha "lasciato" ragazzo in gamba e gentile, va be...Una curiosità guardando la gamma Alpine vedo CDE 130, 131, 123 sono entry level? Ti ringrazio per la tua esauriente risposta e consiglio. Un sincero saluto. Roberto
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 29/11/2012 alle: 19:06:33
CDE 123 , 130 , 131 ... facciamo il paragone con le AUDI . Le CDE 123 , 130 , 131 paragoniamola all'AUDI A3 1.6 benzina , la CDE 9882 RI la paragono tranquillamente alla A4 RS se non alla A5 , la CDA 117 o 137 alla A6 , per finire con la F1 Status la A8 RS ... ma la più bella in assoluto . [;)] Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !!!
roby5
roby5
-
Inserito il 29/11/2012 alle: 19:11:23
adesso mi è chiaro. ciao Gianfranco Roberto
16
ah pollo
ah pollo
10/05/2009 2017
Inserito il 29/11/2012 alle: 20:01:11
La mia ormai è vecchissima, ha due anni [:D], però fanno qualcosa di simile (magari dentro è uguale) CDE-133BT L'ho scelta per il viva voce incorporato [;)] Soddisfatto !
16
maulemar
maulemar
03/05/2009 723
Inserito il 29/11/2012 alle: 22:19:05
ciao, ormai ti ha spiegato già tutto Gianfranco, su Am.zon comprai telecomando e cavetto per collegamento aux al posto del i-pod così collego qualsiasi altro riproduttore mp3/4 (quello della figlia [:D]), le uscite posteriori sono di gran lunga preferibili, nessun cavetto o chiavetta usb sul frontale ma tutto nel cassetto porta oggetti, ho collegato una chiavetta da 4GB da cui ascolto moltissimi brani [:)] prendila a occhi chiusi, si sente benissimo ed è anche molto bella da vedersi. ============== Buon Viaggio Maurizio
16
ah pollo
ah pollo
10/05/2009 2017
Inserito il 30/11/2012 alle: 08:10:11
Per chi ha, come me la presa USB sul frontale, suggerisco questo tipo di pen drive Diventa invisibile nel frontalino [:)]
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 30/11/2012 alle: 08:55:01
quote:Risposta al messaggio di ah pollo inserito in data 30/11/2012  08:10:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ce l'ho anche io. E' ottima perché è come se non ci fosse. Io riesco anche a riporre il frontalino nella custodia senza doverla togliere.
roby5
roby5
-
Inserito il 30/11/2012 alle: 14:33:44
da quì si vede che più teste ragionano più di una (questo vale soprattutto per me) ben vengano consigli. saluti Roberto
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 30/11/2012 alle: 15:08:22
Io avevo preso una JVC con bluetooth, usb (frontale), aux e telecomando opzionale (pagato poi 20€ nuovo su Ebay). Non è Alpine ovviamente (che mi piacevano, ma erano care e poche con quella combinazione di opzioni che volevo), ma la JVC con un incrocio di offerte (sconto più cashback in buono) l'avevo pagata 70€ invece che 160.
roby5
roby5
-
Inserito il 30/11/2012 alle: 16:38:39
io attualmente ho una sony ctx-gt210 con solo uscita aux anteriore acquistata alla metro penso 3 anni fa assieme a una lg al prezzo totale di 20 euri + iva erano le ultime rimaste ed probabilmente volevano "regalarle" però mentre la lg nell'auto di mia moglie (che ascolta un'unica stazione nel tempo che va a lavoro)funziona tutto bene la mia sony nel camper dopo 3 gg che non la accendi perde la memmoria delle stazioni e mi sono rotto le scatole adesso cambio e vado sul "serio". avrei trovato da unie..o l'alpine cde-9882ri a 174 € in 5g se la voglio me la fanno avere Roberto
16
maulemar
maulemar
03/05/2009 723
Inserito il 30/11/2012 alle: 19:21:02
quote:Risposta al messaggio di roby5 inserito in data 30/11/2012  16:38:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> prendila subito!! non è un accessorio che cambi di continuo, la prendi buona e te la godi per molto tempo, non te ne pentirai [;)] ============== Buon Viaggio Maurizio
roby5
roby5
-
Inserito il 01/12/2012 alle: 23:02:21
è il mio regalo di natale Maurizio, comunque domani vediamo se riesco andare vedere la disponibilità e poi faccio l'ordine perchè il prezzo è per vendita online con ritiro volendo anche nel negozio ma, voglio chiarire direttamente sul posto.saluti e a tutti buona domenica. Roberto
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link