quote:Risposta al messaggio di matucin inserito in data 08/10/2013 18:44:16 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.idealo.it/lista/6894...
questo e' un link...ma se chiedi all'amico Gianfranco (Soundmachine)...penso che possa accontentarti...anche se in questo periodo e' leggermente depresso a causa risultati calcistici....[;)][;)] Un caro saluto...IK1JLJ Gianni
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti ! quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 08/10/2013 19:24:40 (> ovviamente scherzavo....buon lavoro...da quelle parti... Un caro saluto...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
IK1JLJ Gianni
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti ! quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 08/10/2013 19:24:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per il suggerimento. Una curiosità: che differenza c'è tra 2din e 2iso?
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti ! quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 09/10/2013 20:45:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille per l'informazione.[:)]
quote:Risposta al messaggio di matucin inserito in data 17/10/2013 18:18:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRAZIE DI CHE ... quando serve sai dove trovarmi . [;)]
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti ! quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 08/10/2013 19:27:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche Pulcinella scherzando scherzando però diceva la verità[:D][:D]