quote:Risposta al messaggio di fabiomilena inserito in data 17/02/2013 19:11:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai controllato i fusibili?
quote:Risposta al messaggio di fabiomilena inserito in data 18/02/2013 20:37:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me invece una prova col CD sarebbe utile a capire il problema. Se almeno una delle sorgenti funziona potrebbe essere un problema nella parte preamplificatore, mentre se non va con nessuna potrebbe anche essere il finale che è andato. In entrambi i casi mi sa che fai prima a cambiare la radio che a ripararla... [:(] Ma potrebbe essere un problema più banale. Io proverei a cambiare sorgente ed anche a resettarla. Vedi nelle istruzioni se c'è qualche procedura specifica o se magari basta togliergli corrente per un po', staccando il fusibile.
Il nostro Blog
Gruppo su Fb
quote:Risposta al messaggio di fabiomilena inserito in data 20/02/2013 21:01:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> innanzi tutto stacca la batteria e lasciala 10 min. staccata e poi riattaccala. Per quanto riguarda il filo nero avvitato è l'antenna o del telefono o del navigatore, in tutti e due i casi non compromette l'audio dell'autoradio. Quindi se dopo non riparte e non riesci a smontare l'autoradio, c'è poco da provare, comunque se l'autoradio non ha navigatore o telefono ne trovi alla Comet con 150 euro, molto più funzionali di quelli originali, con usb ,micro sd e uscita i pod. jeri