quote:Risposta al messaggio di leon1969 inserito in data 06/02/2013 17:16:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho dei dubbi che ci sia l' antenna nello specchietto destro, e' presente ma sul X250. Il cavo sul X244 dovrebbe terminare, senza antenna, sopra allo specchietto retrovisore, sotto l' imperiale. rollo56 Se la prima volta non ti riesce, il paracadutismo non fa per te.
quote:Risposta al messaggio di rollo56 inserito in data 06/02/2013 18:21:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel mio x250,anno 2010,il cavo d'antenna passa lungo il montante dx e termina vicino allo specchietto retrovisore interno.L'antenna,cosi,proprio non funziona per cui ho tagliato il cavo a meta montante e l'ho portato fuori dove ho montato l'antenna.
quote:Risposta al messaggio di amicaccio inserito in data 06/02/2013 14:59:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel X244 il cavo antenna lo trovi dietro al fubiliera dx, ma non è collegata. Io pensavo che avessero almeno collegato con un filtro una resistenza scaldaspecchio, ne hanno 4, ma non è così. Se puoi metti un'antenna esterna magari a sinistra in campo aperto.
quote:Risposta al messaggio di marcorosita inserito in data 06/02/2013 22:45:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si,la ricezione è ottima.Ho risolto in maniera definitiva con una antenna,non quella della foto,piu lunga presa dal tetto di una Clio.Come vedi l'ho installata sulla plastica dello specchio,per non bucare la lamiera,avendo cura di collegare la calza dell'antenna a massa.
quote:Risposta al messaggio di amicaccio inserito in data 07/02/2013 11:00:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Per la presa cablata vendono degli adattatori Fiat/ marca autoradio li trovi nei negozi di ricambi auto Ciao JJLETO