http://www.lidl.it/it/home.nsf/...
Che ne pensate ? USB e lettore sd mmc a soli 79 eurozzi..2x20w I canali sono solo due e con pochi watt pero' interessante la porta usb e quella per le memory. Domanda.. ! Ma le USb ? ha un software interno dove riconosce la periferica ? Vorrei capirci un po' di piu' . Qualcuno lo conosce come prodotto ?quote:Originally posted by FRELI> line in sul pc della scheda audio . Un programma qualsiasi tipo wave studio di creative. Importi il nastro da una periferica esterna ( Stereo ) . La metti a posto dai fruscii e poi converti in mp3. Buon .mp3
Ciao a tutti. A proposito di autoradio USB - MP3 - DVD - CD - MUSICASSETTE, qualcuno conosce un sistema affidabile per convertire le vecchie musicassette su CD o meglio su DVD per non chiedere su MP3? Grazie Franco >
quote:Originally posted by fedetuci> [:I]scusa ho scritto male.. [:I]
La potenza è un po' bassina secondo me (4x20w). Comodo il telecomando per eventuale uso in sosta. Prezzo imbattibile! Secondo me è da comprare. Peccato che abbia già comperato un autoradio Sony a 140 euro [xx(] Fede >
quote:Originally posted by sarrim> [:p]mmm.. mi faccio un giro sul sito.. grazie per l'info...
Salve, preso sabato da Mediaworld autoradio Clarion 4x50 rds lettore cd, memory card mmc e sd, presa usb 79 euro mod cd7100usb. >
quote:Originally posted by sarrim> balilla inviati - 11/06/2007 : 14:41:04 -------------------------------------------------------------------------------- un paio di mesi fà ne ho comprata una uguale allo stesso prezzo al mediaworld però con potenza 4 x 50 watt. Marco sarrim inviati - 11/06/2007 : 15:32:45 -------------------------------------------------------------------------------- Salve, preso sabato da Mediaworld autoradio Clarion 4x50 rds lettore cd, memory card mmc e sd, presa usb 79 euro mod cd7100usb come vi siete trovati ? e' almeno un po' valida ? i cd saltano ? la qualita ? ovviamente in relazione al prezzo ?
Salve, preso sabato da Mediaworld autoradio Clarion 4x50 rds lettore cd, memory card mmc e sd, presa usb 79 euro mod cd7100usb. >
http://www.soundmasterscotland....
(qui lo vendono a 10 sterline!!!) [8D]