My home is everywhere
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 02/07/2013 13:46:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da premettere che la mia cabina guida è sempre chiusa con gli oscuranti, per evitare freddo e calore, comunque se cercano uno stereo, stai tranquillo che tu abbia o meno il monitor se lo prendono lo stesso. Per il tossico non fa differenze, anzi solo il prezzo per la RIVENDITA rimarrà lo stesso, 20-30 euro [:(!]. Comunque io non lo stacco mai e se vorrei farlo (poi sai che fatica che ci vuole per rimuoverlo [:D], tu basta che conti fino a 2 e già è bel che rimosso, ma almeno hai un 10 pollici e con una retrocamera ci riesci a vedere molto di più rispetto ad un 4 pollici o 7 pollici), poi ripeto una volta rimosso esteticamente rimarrebbe un normale stereo da auto ...e poi rispetto al doppio Din, credo che questo Chiuso dia meno nell'occhio, col doppio din hai il 7 pollici a vista di tutti.id="size2"> My home is everywhere
quote:Risposta al messaggio di Maui04 inserito in data 02/07/2013 13:56:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> De gustibus. [;)]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 02/07/2013 14:49:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok [:)] [;)] My home is everywhere
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 02/07/2013 17:53:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 2 anni di Garanzia e passa la paura [:D]id="size2"> My home is everywhere
quote:Risposta al messaggio di Maui04 inserito in data 02/07/2013 20:06:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Insomma... se trovi divertente smontare l'autoradio (magari prima di un viaggio), portarla al centro assistenza/negozio ed aspettare che te la riparino... Meglio assicurarsi che funzioni per bene fin da subito.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 02/07/2013 20:21:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stra-condivido !! __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Maui04 inserito in data 02/07/2013 20:06:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Preferirei ricevere una risposta alla domanda, grazie __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 02/07/2013 20:34:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La trovo interessante e credo che si sia capito, per il monitor da 10 pollici. Per Fargo73, per la durata non so che dirti, penso che se reggono (e se reggono [:D] ) alle sollecitazioni i camper fatti di vetroresina o alluminio, listelli di legno e polisterolo [:D] , non vedo perchè non dovrebbe durare questo, poi penso che sia stata costruita per stare nei veicoli, pertanto quel poco dovrebbe reggere, poi se non regge amen [;)] My home is everywhere
Il nostro Blog
Gruppo su Fb
quote:Risposta al messaggio di Maui04 inserito in data 02/07/2013 20:58:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La risposta era più per Sandvik. Io più che altro criticavo il concetto che ad un prodotto scadente si sopperisca con la garanzia.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 02/07/2013 21:04:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Premetto che non è una polemica [:)] , ma ti posso chiedere da cosa lo hai capito che è scadente? Forse per i 199 € del prezzo, perchè il produttore tedesco lo vende a 400€ circa e io l'ho preso su Amazon (dove spesso trovo buoni affari). Ripeto, giusto per capire, da cosa si nota la mediocrità di questo stereo. Poi sinceramente 600-700 € per un Pioneer o Kenwood non li spendo, e poi cosa importantissima per me, quest'ultimi due sono 7 pollici. E come ho scritto prima, se si smonta in mille pezzi Amen [:D] My home is everywhere Furgonauta da sempre
quote:Risposta al messaggio di Maui04 inserito in data 02/07/2013 21:29:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nessuna polemica. [;)] Io non dico che sia scadente (non entro proprio nel merito), ma se a domanda "mi pare fragile" la risposta è "tanto c'è la garanzia", io preferisco assicurarmi che il prodotto non sia fragile, o altrimenti cercare qualcosa di meglio. Come dicevo, la garanzia per me deve servire a sopperire ai guasti, non ad un prodotto scadente, per il quale non ci sarebbe garanzia che tenga.
quote:Risposta al messaggio di Maui04 inserito in data 02/07/2013 13:21:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sto cercando qualcosa del genere ma che abbia anche l'ingresso HDMI, non lo vedo nelle caratteristiche, visto che ce l'hai tra le mani mi puoi dare conferme grazie
http://www.amazon.it/product-re...
http://www.amazon.de/product-re...
My home is everywhere Furgonauta da semprequote:Risposta al messaggio di Maui04 inserito in data 03/07/2013 07:34:45 la prossima volta col cacchio che parlo (anzi scrivo) >> La prossima volta col cacchio che ti rispondo, se questo è quello che tu intendi con dialogo.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 03/07/2013 07:52:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] My home is everywhere Furgonauta da sempre
quote:Risposta al messaggio di Maui04 inserito in data 03/07/2013 07:53:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]