quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 03/07/2013 08:35:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Premetto anche per Fargo73, io avevo fatto una battuta per ridere, non ci sono rimasto male alle critiche e non vorrei che ci sia rimasto male qualcuno. Poi per la stabilità dello stereo, credo che sia stato costruito per stare nei veicoli e non in casa, pertanto penso e credo che dovrebbe reggere, poi dalle recensioni di quelli che lo hanno acquistato non è sorto questo problema, anzi non è sorto Nessun problema per questo stereo. Per la visuale dell'angolazione si vede bene, ho avuto gli stessi dubbi anche io e posso dirti che si vede benissimo, ho provando anche con l'iPad, e ti posso dire che si vede allo stesso modo (bene). My home is everywhere Furgonauta da sempre
quote:Risposta al messaggio di Maui04 inserito in data 03/07/2013 08:53:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok grazie __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 03/07/2013 09:03:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)] My home is everywhere Furgonauta da sempre