CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Autoradio su Fiat Ducato

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
20
lobelis
lobelis
07/12/2004 7
Inserito il 28/03/2006 alle: 20:05:49
Ciao a tutti, da qualche anno ho montato sul mio camper (Fiat Ducato del 2003) una buona autoradio, ma non sono mai rimasto soddisfatto della qualità del suono, in quanto ci sono solo 2 piccole casse sistemate negli alloggiamenti del cruscotto per la predisposizione dell'impianto. Sapete per caso se c'è la possibilità di installare altre casse sui pannelli laterali degli sportelli (dall'esterno non sembrerebbe)? Al limite avrei pensato di montare 2 casse satelliti all'altezza delle orecchie. Cosa mi consigliate? Grazie mille
20
delta5
delta5
15/01/2005 54
Inserito il 28/03/2006 alle: 22:45:55
ti consiglio delle casse esterne perchè quelle della fiat nelle portiere richiedono l'acquisto di un kit molto costoso. anch'io ho il camper con le due piccole casse sul cruscotto mentre ho un furgone per il lavoro gia uscito con le casse nelle portiere. ciao claudio
Freetiger
Freetiger
-
Inserito il 28/03/2006 alle: 23:29:31
Proprio su questo argomento avrei da porvi una domanda: lo sportello del mio ducato monta un portaoggetti la dove e' previsto invece un pannellino per la cassa sulla portiera, qualcluna lo ha acquistato? Sa quanto costa? Grazie
20
bruminu
bruminu
15/04/2005 171
Inserito il 29/03/2006 alle: 13:01:32
ciao, all'interno del pannello ci sono già i cavi e connettori per altre due casse, il frontalino originale FIAT costa (circa) 20 euro! al limite puoi acquistare due casse e forare il pannello mettendo poi la griglia di queste esterna, non sarà esteticamente come con la griglia originale ma...funziona e poi rimane spazio per un pacchetto di fazzoletti di carta....! ciao bruno
Freetiger
Freetiger
-
Inserito il 30/03/2006 alle: 02:31:50
Tnk, beh se costano 20 euri quasi quasi li compro.
Viaggio nella penisola Iberica in camper
Viaggio nella penisola Iberica in camper
Greetsiel
Greetsiel
Grecia in Camper: spiagge, storia e sapo
Grecia in Camper: spiagge, storia e sapo
5 giorni in camper nella regione Rodano
5 giorni in camper nella regione Rodano
Pasqua in Peloponneso in camper: tra sto
Pasqua in Peloponneso in camper: tra sto
Previous Next
21
breezer
breezer
10/09/2003 272
Inserito il 30/03/2006 alle: 08:04:36
Ciao a tutti, quoto l'ultimo post scritto ("bruminu") confermandovi che in grande ricambista in prov. di Torino costano 14,5 euro l'uno, dx + sx 28 euro per entrambi. Se a qualcuno interessa l'indirizzo contattatemi in privato e ve lo passo. N.B. Per esperienza personale la qualità del suono migliora 100 volte a patto di avere una radio con un buon amplificatore (min 4 x 25 watt) anche perchè le casse che si devono montare sono di diametro 165 mm che io consiglio a due vie. Ottima qualità sonora per toni bassi e medi a patto di avere una buona amplificazione. Buoni e "sonori" km a tutti
Freetiger
Freetiger
-
Inserito il 01/04/2006 alle: 13:50:52
Breezer, dovrei averti mandato posta tramite il servizio Camperonline, in cui tichiedo gli estremi per contattare questa ditta di Torino. Grazie
Freetiger
Freetiger
-
Inserito il 03/04/2006 alle: 17:14:00
Ho contattato la fiat di Nola: Supporto per cassa: 65 euro graglia : 18 euro il tutto moltiplicato 2 Alla faccia.
qwertys
qwertys
-
Inserito il 03/04/2006 alle: 20:44:25
ma scusate,a questo punto non e' meglio mettere un buon subwoofer sottosedile con un ottimo coassiale a predisposizione??
20
gabrielean2003
gabrielean2003
14/11/2004 924
Inserito il 04/04/2006 alle: 00:02:35
CIAO qwertys, é una cosa che hai già sperimentato!!!!!!!!! io ho un impianto radio che fa veramente pena non sono molto sicuro da cosa dipende ma uncanale non va e il mangia cassette va da freddo, vorrei cambiare tutto, la radio sicuro, da mediaword, ho visto un autoradio che legge le chiavette usb, e legge mp3, 128,00€ ma le casse se posizioni il subwofer sotto il sedile e i satelliti........ nella cellula!!!!!!!!!!!! CIAO LELE
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Come-scegliere-il-camper
2
150K Facebook
339.6K Instagram
42.2K TikTok
69.4K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link

Vota

Il "Rating" di un utente indica la "reputazione" che egli si è guadagnato su COL: è dato dall'opinione che gli altri utenti hanno espresso sui suoi interventi nelle sezioni interattive, come i Diari di bordo, Aree di sosta, Campeggi, Fai da te, Fotografie, Veicoli provati da voi, ecc., e nei Forum. Permette a chi legge di gratificare utenti giudicati di aiuto alla community, seri e attendibili, o - al contrario - di esprimere disappunto per comportamenti e interventi ritenuti fastidiosi e inutili. Compare solo per utenti che abbiano ricevuto un certo numero di voti. N.B.: Per votare è necessario essere iscritti a CamperOnLine da almeno 6 mesi. Conta solo il più recente voto espresso su un utente: cambiare giudizio è quindi possibile, votare più volte lo stesso utente no.