viva le autoradio fisse montate dal costruttore dell'auto veicolo. Hanno i tasti grandi e fanno il loro dovere. Lo stesso non vale per i ns. camper dato che difficilmente l allestitore compra la meccanica con la radio fissa e dobbiamo quindi mettere quegli accrocchi che fanno tutto meno far sentire la musica. Hanno luci psichedeliche, display impossibili alla luce del sole, tasti che sarebbero troppo piccoli per un lillipuziano o sono unici e sono + pericolosi di un telefonino, insomma vorrei una bel Autovox tasto verde, almeno se mentre alzi il volume, prendi un avvallamento non inserisci modalità non richieste.
slt
Scusa Kurt ma le radio "originali" si vendono anche after market ... almeno, sul mio misero Ford è così.
Unico neo il costo sicuramente più elevato a parità di caratteristiche ...
Tu che meccanica hai?
Ciao
Clè
Infatti devo cercare una bella radio per ducato ultimo tipo... ma non è semplice
Anche perche' sono tutte tedesche ed usate, e non vorrei prendere una bufala
Voglio vedere cosa dice la fiat in merito.
Ciao a tutti, da un paio di giorni sto rilevando un notevole drop di tensione, nello shunt...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.