quote:Risposta al messaggio di camperusc inserito in data 14/06/2013 20:02:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ellapeppa! Quanto sei retrò...[:D][:D]
Dario quote:Risposta al messaggio di camperusc inserito in data 14/06/2013 20:02:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa è un pò piu coreografica, ma anche la precedente ha tantissima elettronica e quindi se deve saltare qualcosa alla fine poco cambia. Ho letto, e la cosa mi fa piacere che di questa nuova ci sarà anche la versione Diesel+Elettrico , mi sembra un ottima soluzione! __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 15/06/2013 16:27:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Ho letto, e la cosa mi fa piacere che di questa nuova ci sarà anche la versione Diesel+Elettrico , mi sembra un ottima soluzione!" Ciao Tommaso, è proprio la ciliegina sulla torta...anche se chi predilige riscaldamenti a gasolio (ogni riferimento è puramente casuale...[:D]) solitamente peferisce anche sostare lontano da Camping ed AA...quindi senza possibilità di avere 220V...
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 15/06/2013 17:49:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si, in effetti il funzionamento elettrico si usa solo in camping, e, sempre che non ci sia la corrente a consumo, altrimenti c'è da rovinarsi, ma è pur sempre una opzione in piu, casomai ci fosse un problema di funzionamento in inverno, se in campeggio, almeno si passa la notte. Dipende poi cosa costa l'opzione elettrica. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di magikdave1966 inserito in data 16/06/2013 11:47:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dave, penso che si parli di nuovo impianto, penso che pochi si sobbarcherebbero la spesa di cambiare stufa per avere il display o qualche altra miglioria. Io stesso, che sai che farei carte false per avere una TRUMA Diesel, su questo camper mi accontento della "vecchia" 6000 + Webasto in affiancamento, e non ci penso proprio di fare una spesona per una nuova TRUMA Diesel, anche con Display o diavolerie varie. Ma sul prossimo, mettendo la di primo impianto, allora è un altra cosa. Mi piace il display con mumeri grandi perchè quelli piccolini sul pomello, ora, senza occhiali non li vedo...[:(] sai, sono 54 anni e cala la vista...e non solo quella![:0][:D][:(] Però, penso che dal prossimo anno tutti i camper usciranno con questa che sostituisce la attuale e quindi, questa sarà la norma. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
http://e-domotics.blogspot.it/2...
Mirko Ugolini