quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 19/09/2009 19:33:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io ho due dischi in dotazione e non tre.mancherebbe il terzo? per quanto riguarda il prodotto che ne pensi? ciao e grazie
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 21/09/2009 21:13:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> salve anch'io sto aspettando di trovare gli aggiornamenti dell'avic 3d ad un prezzo ragionevole. Ho perfino sentito il rappresentante d'italia che mi ha risposto che dovevo accettare la proposta di 290 € perchè l'aggiornamento a listino costava di più. E poi c'è una altro problema che ha un modo di impostazione alquanto laborioso e non per niente intuitivo. E non t dico le strade che ti fa fare. A volte è un deficiente tanto che nei tragitti seri assoccio sempre il tom tom, un milione di volte megliore. Pero l'avic è un regalo a mia moglie che gli piace vedere il panorama in grande e quindi sarò costretto a prendere l'aggiornamento. Aspetto di leggere tue buone notizie. ciaociao fiorenzo
quote:Risposta al messaggio di Lukas1 inserito in data 21/09/2009 21:17:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sul tuo mezzo puoi installare tranquillamente una Doppio Din , mettendo la mascherina adattatore della PHONOCAR 3/303 che sicuramente hai già visto che hai già installato una Sony . Radio con Navigatore integrato c'è ne sono centinaia , tutte più o meno funzionali , di marca e non , Cinesaglie e porcherie . Con 200 € ... sai già cosa comperi , ma se spendi di più , sicuramente guadagni in prestazioni , funzionalità , graranzia e assistenza in caso di problema . Tieni in considerazione questo ... per acquistare un prodotto di qualità , minimo devi mettere sulla mano 10 pezzi Verdi . Queste radio hanno tutti i collegamenti che vuoi compresi quelli per la retrocamera .
quote:Risposta al messaggio di dafi inserito in data 21/09/2009 21:49:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le strade che ti fà fare , sono le stesse che ti fà fare Tommytommy se non lo imposti a modo . Devi solo capire quel menu , e impostare il percorso più veloce , attento a non impostare Mai il più breve perchè ti fà andare per Vigne ...