CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

avic d3 pioneer per soundmachine

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 45
18
Lukas1
Lukas1
28/07/2007 1144
Inserito il 22/09/2009 alle: 20:57:39
Non volevo spendere proprio quella cifra,speravo di meno. Mi sà che dovremmo trovare una soluzione alternativa. Grazie
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 22/09/2009 alle: 21:07:56
Quantifica un badget ... Vediamo cosa si può fare ...
18
dafi
dafi
25/03/2007 791
Inserito il 22/09/2009 alle: 21:40:37
quote:[i]Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 22/09/2009  13:45:46 >
> scusa se insisto ma visto che li uso sempre entrambi posso serenamente affermare che tom tom è un milione meglio dell'avic-3d. Non solo come modalità di inserimento, ad esempio l'avic non ha le coordinate ma solo l'indirizzo, ma se ti capita di variare l'itinerario o di sbagliare o altro, l'avic ti fa morire. E i costi sono improponibili. Ho fatto l'aggiornamento tom tom di tutta europa con 70 € e solo questo deve mettere ragione a chi pensa di acquistare un pioneer solo perchè è bello, perchè è veramente bello. ciaociao Fiorenzo
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 23/09/2009 alle: 08:44:21
Per carità ... non voglio contraddire nessuno , ma visto che vendo entrambe ... sul MIO Camper non ho di sicuro Tommytommy e non solo perchè e più bello. Tu dici che va meglio io ti dò ragione , ma non dirmi che è meglio .
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
coral07
coral07
07/05/2008 750
Inserito il 24/09/2009 alle: 19:38:42
ciao saundmachine ho letto solo ora e ogni tanto te lo ricordero'.volevo chiederti che decoder a 12 volt potevo mettere per avic d3 da poter utilizzare anche con il 19 pollici in dinette? vorrei spendere poco anche perche non è di vitale importanzama solo per quando si rientra dai we e si sta in fila magari prima del casello per buona mezzora. ciao e grazie in anticipo.a buon rendere
17
coral07
coral07
07/05/2008 750
Inserito il 25/09/2009 alle: 07:15:34
lo riporto su
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 25/09/2009 alle: 10:41:34
Ciao Coral ... I decoder specifici da Auto non sono paragonabili ai decoder da casa , di conseguenza anche i costi salgono . Il decoder da casa costa da 19 a 89 € ... mentre quello da auto costa da 169 a 499 € . La differenza e ... Quello da casa da 19 € se non hai un segnale più che potente non serve praticamente a niente ... mentre a salire , il ricevitore interno e più potente di conseguenza ti fà vedere un programma in modo continuo e non a quadretti . Quelli da auto sono la stessa cosa ma con la differenza che ... a parte il 12 v. stabilizzato , hanno al loro interno un ricevitore più potente , ma quelli dai 349 € in su ... un sistema a più ricevitori che ti danno la possibilità di vedere anche in movimento . Quello da 499 € ha 4 antenne per 4 ricevitori ... Testato in pista a 180 kmh con ricezione perfetta . OK ... a noi non serve per fare le corse , ma questo e sempre in sintonizzazione di conseguenza sempre in Visione dei programmi senza dover sempre stare a sintonizzare i canali per poterli vedere . Quello specifico per l'AVIC 3 D non'è ancora disponibile ma sarà presentato per Dicembre/Gennaio . Il costo non'è ancora dichiarato ma ti faccio una spiata ... Si parla di 400 € pubblico .

Modificato da Soundmachine il 25/09/2009 alle 10:44:03
16
tonioaed
tonioaed
31/01/2009 20
Inserito il 25/09/2009 alle: 11:37:22
per soundmachine dalle mie parti si dice mi fossi affogato una gamba,la mia intenzione era solo quella di dare una mano a coral07,ritiro dunque ciò che ho detto comunque a me funziona bene,senti visto che conosci l'avic pioneer è possibile con la schermata del navigatore in piccolo tenere fissa l'immagine della retrocamera visto che esiste l'opzione ma io non riesco a farla funzionare,Grazie per un'eventuale suggerimento.
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 25/09/2009 alle: 18:17:51
Per tenere fissa l'immagine devi collegare il filo Viola bianco sotto interruttore a positivo . Per il resto ... non c'è problema ... per me . [;)]
19
tovi
tovi
21/02/2006 459
Inserito il 25/09/2009 alle: 22:59:07
Buona sera soundmachine.... Ascolta, sono stato incastrato da coral07 e gli devo montare il pioneer sul suo camper ed ho un po di domande!? 1) Coral vuole usare il pioneer come lettore dvd anche quando sta fermo...mi consigli di mettere il parallelatore della cbe sulla batteria motore visto che ha anche il panello solare!? Io sul mio mezzo ho il parral. e il panello e mi trovo con le 2 batt. sempre ok!!! 2) La 12v retrocamera la posso prendere dal filo blu alimentazione antenna, utilizzando i cavi rca aux "in" e comandare la retrocamera dal pannello comando dell' unità!? O devo utilizzare solo rca camera in!? 3) Tutte le retrocamere sono compatibili!? 4) Io possiedo un alpine iva d300r, ma è possibile aggiungere il dispositivo usb per pen drive!? Stavo pensando di modificare la plancia del mio ducato aggiungendo la presa usb a incasso della nuova 500!!! 5) Il mio alpine è compatibile con il ricevitore tue t200dvb? e se si, posso utilizzare la mia antenna omnidirezionale già installata o devo utilizzare le antennine da comprare a parte....sai utilizzarlo anche per la tv 19" non mi dispiace!!! Ti ringrazio in anticipo e ti servono suggerimenti sulla meccanica non esitare!!!! Meccanico Fiat[;)] Ciao Giovanni
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 26/09/2009 alle: 10:02:30
quote:Risposta al messaggio di tovi inserito in data 25/09/2009  22:59:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Fregato !!! [:D][:D][:D] . A noi ... 1)id="red"> Sicuramente e una buona soluzione il parallelatore ... così hai sempre entrambe le batterie cariche . O il CBE , o la semplice Resistenza con Diodo ( consigliata da Marco [ EMME 48 ] ) o un collegamento qualsiasi assicurano la ricarica alla batteria motore e non rimani a piedi . 2)id="red"> Il 12 per la retro la puoi anche prendere dal filo Blu/Bianco della radio così quando spegni la radio spegni anche la retrocamera ... ma io ti consiglio di usare il famoso interruttore per staccarla quando non ti serve la sua visuale . Collega anche il filo ROSSO ( sotto chiave ) sotto un'altro interruttore , in modo da simulare il sottochiave e non tieni la chiave inserita e il quadro acceso . Questa Radio assorbe da spenta 280 mah che equivalgono a 6.72 Ampere sprecate ogni 24 ore quindi ... assolutamente NONid="red"> collegarla a Positivo Fisso . Insieme al + della telecamera devi collegarci anche il filo Viola Bianco così che ... quando accendi la telecamera ti va a comutare l'immagine nel monitor in automatico . L'RCA che devi usare e il REAR CAMERA IN che comuta in automatico quando sente il segnale che arriva dalla retrocamera . Poi vai in SYSTEM MENU e imposti la funzione CAMERA POLARITY . Se non attivi questa funzione , non ti fa la comutazione in automatico . 3)id="red"> SI ... Sono compatibili tutte le retrocamere con il collegamento RCA . 4)id="red"> Complimenti , bel pezzo ... datato ma molto meglio della stragarnde maggioranza di Radiomonitor attualmente in commercio . Commenti a parte , io vendo un'aggeggio che ... si può collegare a qualsiasi ingresso video ( anche alla TV in casa ) e questa scatolina ti alimenta un'USB 2.0 e ci puoi vedere e ascoltare tutto quello che ti pare ... anche un'HARD DISC da 1000 Giga ( 1 TERABYTE ) . E' portatile e assai funzionale ... Se ti interessa c'è l'ho in casa ... ti tratto bene . 5)id="red"> T200DVB la puoi collegare all'antenna Omnidirezionale che hai sul camper e puoi collegarla al 19" che hai in cellula ... ma per poterla comandare devi tenere accesa anche la radio che è l'unico modo per utilizzarla . Poi comperi la CAM e ci puoi inserire anche le scede di Mediaset Premium ... Bhè ... come Meccnica me la cavicchio anche io , ma se capità ... perchè NO ?!? ... Se hai problemi chiamami tranquillamente ... anche di Domenica , Non ci sono problemi ... 0141/275158 oppure 3925567852 Mamma quanto mi hai fatto scrivere ... mi devi una cena . [;)]
17
coral07
coral07
07/05/2008 750
Inserito il 26/09/2009 alle: 18:50:53
grande saundemachine la cena te la offro io se capiti da queste parti (roma)ciao e di nuovo grazie.ps ti romperemo sicuramente le [8] se avremo problemi.[:D][:D][;)]
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 26/09/2009 alle: 19:24:26
Vai tranqui ... ci sono . [;)]
19
tovi
tovi
21/02/2006 459
Inserito il 26/09/2009 alle: 22:25:12
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 26/09/2009  10:02:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Soundmachine...vieni a Roma ma non ti fare incastrare da Coral. Se lui ti offre la cena io ti offro l'area sosta[;)]!!! Oggi abbiamo montato il iva d300r sul mio camper e messo l'interrutore per simulare il sotto chiave, poi ho comprato la piattina A/V per il collegamento DVD Stereo a TV LCD[:D][:D]. In un secondo momento passo i cavi RCA per la retro "ho finito la giornata!!" Poi per HD esterno ti farò sapere[:)]...ora gioco un pò cosi!!! Domani faccio quello di Coral....e domani ti chiama!!!! Spegni il telefono che è meglio....Scherzo[:p] ci sentiamo domani!! Giovanni
17
coral07
coral07
07/05/2008 750
Inserito il 27/09/2009 alle: 23:51:52
soudmachine sei stato gentilissimo .grazie .pare che tutto funzioni tranne idvd che non avevamo originali ma poi si proveranno anche quelli.per quanto riguarda il navi l'antenna l'abbiamo messa al centro del parabrezza in basso quasi attacata al vetro la domanda è questa il filo come va posizionato (sempre che abbia un verso)verso l'interno del camper o l'opposto?grazie di nuovo ti aspettiamo e se in futuro servira'qualcosa non esitare a chiamare ciao.ps dove posso trovare il manuale d'uso?
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 28/09/2009 alle: 11:06:38
Ciao Coral ... Per il filo dell'antenna GPS , non ha importanza se in avanti o dietro , ma l'importante che non sia ne a destra ne a sinistra . Il menu principale dell'AVIC-D3 è ... e rimane in Inglese ! . Purtroppo non'è possibile metterlo in Italiano mentre quello della navigazione SI . Per il manuale d'uso ... qui trovi sia il manuale utente che il manuale d'installazione . http://www.pioneer.it/it/support/manuals/AVIC-D3/index.html
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 28/09/2009 alle: 11:08:36
Ciao Giovanni ( Tovi ) ... Il numero di telefono di ieri era il tuo o quello di Coral ??? ( per memorizzarlo sotto giusto nome ) [;)]

Modificato da Soundmachine il 28/09/2009 alle 14:45:50
17
coral07
coral07
07/05/2008 750
Inserito il 28/09/2009 alle: 19:01:05
era il mio fabrizio coral poi ti mando in privato un altro numero e quello di giovanni cosi non si scappa[:D][:D]
17
coral07
coral07
07/05/2008 750
Inserito il 28/09/2009 alle: 19:06:29
hai posta soundmachine

Modificato da coral07 il 28/09/2009 alle 19:07:45
19
tovi
tovi
21/02/2006 459
Inserito il 28/09/2009 alle: 19:52:24
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 28/09/2009  11:08:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao soundmachine....già dovresti avere tutti i numeri giusti... Grazie e scusaci per il disturbo....vero coral ieri fino alle 20;30 mi hai incastrato!!!! Comunque un ottimo lavoro. Sound....dovevi vedere la faccia di Coral quando avevo smontato tutto il cruscotto!!![:D][:D] Qualsiasi info che riguarda Fiat Ducato non esitare a chiamarmi[;)]. Buona serata. Giovanni
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link