quote:Originally posted by SMauro> amen
Non esiste elettronica di consumo made in Italy... >
quote:Originally posted by SMauro> Se esistesse , costerebbe sicuramente almeno 2,5 volte di più! Ciao
Non esiste elettronica di consumo made in Italy... >
quote:Originally posted by 956 [ Oltre ad avvertire i colleghi camperisti chiedo come si possa evitare una nuova esperienza di questo tipo. Grazie.[/size=3][/blue] >> mettere qualsiasi[/b]utenza sempre sotto la protezione di un fusibile...
quote:Originally posted by orsobront> Ciao. Guarda, questi monitorini cinesi da 4 o 5 pollici sono sostanzialmente tutti uguali. Ti allego una immagine di un prodotto molto simile a quello da me montato; sul mio c'è scritto Super (sigh !) sul tuo potrebbe esserci una scritta diversa.
Ciao, per cortesia il monitor di che marca è, anche io ho chiesto al mio rivenditore di installarmi la retrocamera e naturalmente il monitor. Grazie [:)] Stefano >
quote:Originally posted by diaccioni> Ciao Carlo. Sarò lieto di inviarti lo schema elettrico. Cordialmente. Umberto.
Ciao 956,volevo sapere se hai controllato con il motore in funzione che voltaggio arriva al televisore. Oggi ho provato con il tester il voltaggio nel mio camper e questo è il risultato: A motore spento 12.8 v A motore acceso 14.3 v A motore acceso con le luci accese 13,8 v Quando il tuo amico perito elettronico ti fa quel circuito per stabilizzare la corrente,puoi farmi avere lo schema per non incappare nel tuo problema? Grazie in anticipo Carlo >