CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

B 1600 Plus!

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
19
mapomapo
mapomapo
26/09/2006 0
Inserito il 04/10/2012 alle: 12:12:34
Salve. Scrivo da firenze. Ho un Katamarano 12p della rimor del 2007 ed e' da tanto tempo che volevo mettere un condizionatore. Nel 2008 ho comprato un condizionatore che ha solo il nome di condizionatore " MISTRALVAN " non e' mai andato bene 890.00 euro buttati via. In tanti mi avevano detto che non era un gran che ma visto il prezzo l'ho aquistato, in poche parole ci ho voluto battere la testa da solo. Ok qualche settimana fa tramite un amico ho saputo di un offerta per un Dometic b1600 plus a 1450.00 compreso l'istallazione non mi pare male... Come sapete Firenze e'in una buca e anche se siamo ad ottobre se ce un po di sole si sente come se fosse giugno inoltrato. Tenendo il camper al sole per tutto il giorno e accendendo il mio nuovo Dometic b1600plus dopo 4-5 minuti ho incominciato a sentire che funzionava veramente bene. Questa e' una spesa fatta bene visto che funziona perfettamente! Saluti a tutti da Firenze David
16
Michele B
Michele B
25/01/2009 315
Inserito il 25/01/2013 alle: 00:39:09
Grazie . Ciao
21
Laikone
Laikone
rating

31/03/2004 19261
Inserito il 25/01/2013 alle: 08:10:34
quote:Risposta al messaggio di mapomapo inserito in data 04/10/2012  12:12:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> beh, scusa se mi permetto, ma hai scoperto l'acqua calda[:D][:D][:D] Non a caso il 1600plus è uno dei clima più montati sui VR www.susezzapasa.it
16
korrado58
korrado58
16/10/2009 2871
Inserito il 25/01/2013 alle: 09:35:00
quote:Risposta al messaggio di mapomapo inserito in data 04/10/2012  12:12:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se la cosa ti può consolare, anche io acquistai il Mistralvan nel 2005, se non ricordo male, a poco meno di 500 euro, lo usai, si fa per dire, solo tre anni, quando si guastò per la seconda volta, e allora fuori garanzia, la pompetta che espelle l'acqua di deumidificazione all'esterno, decisi di riporlo in cantina, tra l'altro sul mio mezzo di 5,85m, il suo effetto rinfrescante si sentiva appena tenendo tutto tappato, quasi un incubo l'ossessione di chiudere subito la porta appena entrati! Poi cambiai sistema e visto anche il fatto che non sempre stò in strutture, specie durante il giorno, alle quali, nonostante il non altissimo assorbimento del Mistralvan, comunque, generatore a parte, con quell'apparecchio è sempre necessario appoggiarsi, passai al Viesa, che sebbene non sia un condizionatore, ha una resa rinfrescante decisamente superiore al Mistralvan, che giudico adeguato solo per un piccolo ambiente schermabile, tipo matrimoniale in coda. E soprattutto è cessato l'incubo, avendo anche due ragazzi, della ossessione di chiudere sempre e immediatamente tutto a ogni entrata/uscita dal mezzo, nonchè di doverlo tenere sempre acceso, anche quando magari eravamo lontani in spiaggia, pena l'immediata perdita di quel pò di fresco prodotto e la fatica che faceva a ripristinarlo una volta riacceso, specie se non all'ombra! [V][V][V] Insomma, se ti fa piacere... col Mistralvan... "Mal comune, mezzo gaudio" [;)] Ciao, Corrado
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63248
Inserito il 25/01/2013 alle: 10:31:38
quote:Risposta al messaggio di korrado58 inserito in data 25/01/2013  09:35:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Allora siamo fortunati, con gli evaporativi il comune non è mezzo ma molto meno[;)] Corrado, ma allora sei recidivo, hai comprato due apparecchi inutili[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il razzismo è l'oppio dei popoli ignoranti
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
korrado58
korrado58
16/10/2009 2871
Inserito il 25/01/2013 alle: 10:48:04
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 25/01/2013  10:31:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Secondo te forse sì, secondo me assolutamente NO! [;)] E dal fatto stesso che ammetto di aver buttato 500 euro, col Mistralvan, cade la teoria, almeno per quanto mi riguarda, secondo cui molti affermano che pur di non ammettere i propri errori, si dica che un accessorio vada bene comunque. Col Mistralvan io, almeno ho "toppato", col Viesa sono quasi 5 anni che vado alla grande e tutti e 4 in famiglia ne siamo soddisfatti, quindi in questo caso nessun "comune" al riguardo, devi trovarti qualche altro cui "accomunarti" [:D][:D][:D], e noto che è anche difficile, per te, trovarne qualcuno...[;)] Ma questo c'entra poco col discorso di David "mapomapo" al quale, pur avendo entrambi fatto scelte diverse, in seguito, mi associo completamente riguardo al Mistralvan. Ciao Corrado
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63248
Inserito il 25/01/2013 alle: 12:17:27
quote:Risposta al messaggio di korrado58 inserito in data 25/01/2013  10:48:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Guarda che stavo scherzando anche se personalmente non consiglierei il viesa ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il razzismo è l'oppio dei popoli ignoranti
16
korrado58
korrado58
16/10/2009 2871
Inserito il 25/01/2013 alle: 12:48:17
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 25/01/2013  12:17:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Lo so che scherzi sempre...[;)], anche quando esalti le doti del ...Carlino...![;)] Comunque io il Viesa lo consiglierei sempre specie a chi non soffre di "caldane" e non passa tutta la giornata in campeggio o similari, e vedo che sono sempre più quelli soddisfatti. Non ho mai avuto il Dometic 1600 me sono certo, da quello che leggo, che vada benone, non lo metto in concorrenza con l'evaporativo perchè, resa a parte, prevede un utilizzo e un tipo di vacanza un pò diverso, se si vuole usare appieno e non solo la notte o poco più in strutture che diano il sufficiente amperaggio anche per tutti i restanti impianti. Quindi niente da dire sulla scelta di David "mapomapo", sono sicuro che per la sua tipologia di vacanza sia soddisfatto, mentre è sul Mistralvan, avendolo avuto (anzi, ce l'ho ancora in cantina), che avrei qualcosa da dire... [xx(], come immagino David... Ripeto, per rinfrescare il locale matrimoniale in coda va bene, secondo me, ma se vuoi far arrivare il fresco in mansarda, allora...[:(][:(], anche perchè non è a tetto, e il poco fresco prodotto se ne va tutto direttamente a terra. Ciao, Corrado
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link