oggi finalmente ho acquistato il mio secondo camper usato dopo la prima meravigliosa esperienza con un safariwais del 91 oggi ho acquistato un usato un po meno usato un superbrig 630 appunto del 2002, ci sono dei lavoretti da fare ma cose non grossissime, la prima che mi è saltata all'occhio è il piatto doccia che ha dei tagli netti probabilmente dovuti al movimento del camper, ma secondo voi mi conviene sistemarlo oppure cambiarlo? Avete qualche dritta? Vi ringrazio infinitamente.
greta1967
Tutto dipende quanta voglia ne hai... Cambiarlo ok ma lo devi comunque rinforzare sotto con della resina e rinforzi senó dopo poco si rischianta. ...
È un mega lavoraccio perche per levare il pavimento si devono smontare tutti i mobili...niente di drammatico ma lungo da eseguire ...levare il vecchio silicone senza danneggiare questo è il primo bloblemuccio...
Comunque fattibile!
Anche io possessore di un Rimor superbrig ...è un lavoro che ho rimandato a quando non nè potrà più ...
Sandro
Ciao, ti consiglio di eseguire l'intervento il prima possibile altrimenti rischi che l'acqua filtrante ti faccia ammarcire il pavimento sottostante.
Le soluzioni sono due, smonti tutto e rimetti il termoformato nuovo, ma la spesa è abbastanza elevata (il piatto lo fanno pagare a pesco d'oro) e il lavoro è lungo, oppure pratichi dei piccoli forellini con il trapano nei quali inietti del silicone per dare nuovamente un supporto stabile al piatto, dopodichè usi un prodotto tipo protecta kote per impermeabilizzare tutto.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.