quote:Risposta al messaggio di camperusc inserito in data 19/02/2014 15:17:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao dicevi questo, https://www.dometic.com/it/Europe/Italy/Caravan/Forni-piani-cottura-lavelli/Barbecue/Prodotti/?productdataid=67074
quote:Risposta al messaggio di camperusc inserito in data 19/02/2014 15:17:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> concordo al 100% con Tommaso, anche io lo avevo... ma poi ho iniziato a far parte del Team che vedi in firma e la cottura della carne a gas è praticamente un sacrilegio[:D][:D][:D] per cui l'ho venduto anche se è un ottimo prodotto, il quale non riesce a dare alla carne il vero sapore di carne alla griglia... Per questo ti consiglio un modello con la piastra, UNICA alternativa al BBQ a carbone. PS: scusami ma sei sicuro di averlo visto a 75€? di solito è un prodotto che supera le 100€. Ricordo, che i fuochi che sono sopra e che sono destinati al cucinare con i tegami sono molto lenti e per nulla modulabili. Ok alla versione con pareti spesse, il modello che avevo io era il Classic 2. Se lo acquisati sul web, attenzione ai millibar di funzionamento, se lo vuoi collegare alle bombole sul mezzo dovrà essere da 30, non 50. ciao www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di camperusc inserito in data 19/02/2014 18:05:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> con questi presupposti, NO problem! www.susezzapasa.it