CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Barbecue funzionale ...

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 18
Andr3a
Andr3a
-
Inserito il 20/03/2006 alle: 18:22:44
Salve a tutti, vorrei comperare un barbecue a gas possibilmente che abbia anche uno o due fuochi per le pentole per la brace va bene anche pietra lavica,sono stato nei vari ipercoop ferramente ecc ecc ma niente o erano da giardino non adatti al montaggio/smontaggio o erano barbecue senza fuochi aggiuntivi quindi chiedo il vostro aiuto per trovarne uno adatto un po' a tutto. Grazie 1000 e buone grigliate :P
19
Ste64
Ste64
16/02/2006 54
Inserito il 20/03/2006 alle: 19:05:45
Ho il tuo stesso problema pensavo di prendere il modello della campingaz con la piastra in ghisa. Si accettano consigli ...gratis. Ciao Stefano
wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 21/03/2006 alle: 07:41:27
Consigli gratis mai.[}:)] Però per un'ombraid="size2">id="red"> di buon vino........ Non ho mai visto barbecue con 2 fuochi a fianco e penso che non sia nemmeno molto comodo, infatti la cottura alla brace inizia molto prima di qualsiasi cottura in pentola o tegame con palesi difficoltà nel gestire, causa calore, le due cose. Se non hai il forno in camper, ho visto un due fuochi portatile con sotto un forno, era un vero gioiellino, abbinato al classico pietralavica avresti una cucina esterna completa e flessibile.[:)] Ciao. ennio(TV)id="orange">
22
brrizza
brrizza
23/08/2003 580
Inserito il 21/03/2006 alle: 08:30:19
il mod dometic cramer non ha la pietra lavica ma e' un prodotto validissimo si ricompone in una valigetta del peso ci circa 10 kg. nella parte superiore della griglia a due piastre che permettono l'utilizzo come fornello da cucina a le pareti in ghisa . costo 85,00€ acquistato l'anno scorso a jesolo in un magazzino per accessori da campeggio.
19
ddolca
ddolca
22/03/2006 188
Inserito il 22/03/2006 alle: 12:37:44
Se non hai il forno in camper, ho visto un due fuochi portatile con sotto un forno, era un vero gioiellino, abbinato al classico pietralavica avresti una cucina esterna completa e flessibile----->, salve, potrebbe indicarmi l'oggetto in questione dove si trova? grazie.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 22/03/2006 alle: 13:06:49
quote:Originally posted by ddolca
Se non hai il forno in camper, ho visto un due fuochi portatile con sotto un forno, era un vero gioiellino, abbinato al classico pietralavica avresti una cucina esterna completa e flessibile----->, salve, potrebbe indicarmi l'oggetto in questione dove si trova? grazie. >
> Ciao ddolca, io ti do del TU[:)] scusami, ma darci del lei qui su COL mi sembra poco consono. Ho visto l'oggetto del desiderio da un grosso concessionario di Vicenza non più tardi di 3 settimane fa. Non so tu di dove sei, però la prossima settimana forse sono in grado di darti almeno il nome del costruttore da cui puoi risalire ai punti vendita. Chiedi pure se hai altre esigenze altrimenti ti scrivo su questo stesso post lunedì (spero di non dimenticarmi) Ciao ennio(TV) id="orange">
19
toni69
toni69
19/03/2006 41
Inserito il 22/03/2006 alle: 22:20:29
Mi associo a brriza, comodissimo, e poi non avendo pietre laviche, carbonella o altro non fa fumo e non da fastidio a nessuno, anzi si sente solo quel bell'odore di braciole salsicce bruschette. una volta abbiamo acquistato quasi due kg di cozze, la metà fatte al gratè e l'altra per gli spaghetti[:p], hao me' venuta fame!! ciao.
Andr3a
Andr3a
-
Inserito il 23/03/2006 alle: 13:09:34
quote:Originally posted by brrizza
il mod dometic cramer non ha la pietra lavica ma e' un prodotto validissimo si ricompone in una valigetta del peso ci circa 10 kg. nella parte superiore della griglia a due piastre che permettono l'utilizzo come fornello da cucina a le pareti in ghisa . costo 85,00€ acquistato l'anno scorso a jesolo in un magazzino per accessori da campeggio. >
> sapresti darmi un link per prenderlo online non riesco a trovarlo in giro......................
21
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5151
Inserito il 23/03/2006 alle: 14:55:59
Sempre in questa sezione si è parlato (pochissimi giorni fà) di barbecue a gas, in quanto avendo la stessa esigenza ho inserito l'argomento. Verificate nei post precedenti: un amico ha indicato il sito della Cramer (tedesca) che vende anche on-line, benchè un loro prodotto l'ho visto da Grosso Vacanze (CN). Non ricordo il prezzo, ma credo convenga sul sito, nonostante il prezzo vada maggiorato delle spese di spedizione. Personalmente non ho ancora deciso tra le tre possibili soluzioni: pietra lavica, ghisa + fornelli superiori, oppure bombola con fornello e quindi bistecchiera, pentola, padella ecc.... La primavera però incalza e ho voglia di mangiate all'aperto...[8D][8D][8D]
19
toni69
toni69
19/03/2006 41
Inserito il 23/03/2006 alle: 18:35:03
non so se può servire ho trovato questo sito: ( http://kamperen.2dehands.nl/markt/caravan_access/barbeque/13279400-te-koop-gas-barbeque.html). e costa pure poco. [:0]. saluti.
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 24/03/2006 alle: 07:08:30
Ciao Camaleonte,come avevo scritto sul vecchio post,dopo aver letto gli interventi sul barbeque a gas,ne ho ordinato uno a pietra lavica su eBay. Mi è arrivato ieri,e sabato o domenica conto di provarlo e magari di mandare una foto "in funzione" Ti faccio sapere Ciao Gianluca
21
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5151
Inserito il 26/03/2006 alle: 20:04:27
Grazie Sport15. Ho dato un 'occhiata su e-bay e ho visto il modello che credo tu abbia acquistato: valigetta nera con coperchio rosso chiuso dagli stessi piedini che lo tengono sollevato una quindicina di cm da terra durante l'utilizzo. Mi sembra bello ed effettivamente più economico di altri modelli... Attendo quindi il "responso" dopo l'utilizzo[:)]. Buona grigliata..... Ciao, Giancarlo
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 26/03/2006 alle: 21:01:01
Ciao Giancarlo,allora ha superato brillantemente la prova. Ho provato a fare del coniglio arrosto ed il risultato è stato buono. Dopo pochi minuti dall'accensione la roccia è pronta e tu puoi tranquillamente iniziare a cuocere.Io per semplificare al massimo e non stare tutto il tempo a controllare ho usato una griglia con le canalette raccogli olio. Il costo totale spedizione compresa è di 51€.Mi è arrivato in 4 gg lavorativi. Se ti interessano delle foto posso mandartele,comunque è quello che dici tu (base nera e coperchio rosso).La struttura è leggerina e secondo me è perfetto per un uso saltuario,come probabilmente sarà portandolo nel camper. Ciao Gianluca
Andr3a
Andr3a
-
Inserito il 27/03/2006 alle: 12:47:07
Potresti inviare delle info anche a me..................link,foto ecce cc......grazieeeeeeee mille per le salsicce che ci cuocero'....
wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 27/03/2006 alle: 13:24:54
A me potresti inviare solo le salsicce?[:D][:D][:D][:D] ennio(TV)id="orange">

Modificato da wilddrake il 27/03/2006 alle 13:25:53
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63247
Inserito il 27/03/2006 alle: 13:45:11
quote:Originally posted by wilddrake
A me potresti inviare solo le salsicce?[:D][:D][:D][:D] ennio(TV)id="orange"> >
> Guarda che questi ti inviano le foto delle salsicce!!![:D][:D] CIao Pizzo
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 27/03/2006 alle: 13:56:03
Le salsicce le invio solo per fax,l'unto rende di più....... Gianluca
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 27/03/2006 alle: 14:08:58
Allora devi cercare su eBay la parola "Lavastein gasgrill" . Ce ne sono di diverse misure.Quella della foto è la più piccola e costa circa 36 €. Ciao Gianluca
21
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5151
Inserito il 27/03/2006 alle: 20:09:19
Per Gianluca/sport15: grazie per le informazioni e complimenti per il buon.... acquisto[;)]. Ho trovato l'articolo su e-bay e credo che procederò con l'acquisto. A presto! Ciao, Giancarlo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link