quote:Originally posted by sport15> 'Sta cosa me la devi spiegare, visto che l'ho appena acquistato (49 euro compreso sped.)...
Ciao,credo che tu ti riferisca alla scarsa fiamma riportata da qualcuno. Probabilmente è per il fatto che il regolatore di pressione in Germania lavora a 50mb ed in Italia 30mb. E' sufficiente la sostituzione dell'ugello(giglè)sul bruciatore (1euro),oppure allargare leggermente (pochi decimi di millimetro)lo stesso ugello. >
http://lidl-it.fagms.net/c/r?EM...
Saluti Daniele A.quote:Originally posted by alessio736> Prima di fare qualsiasi cosa leggi i dati di targa, può essere che l'apparecchio sia già predisposto per il gas GPL 30mbar. Se cos' non fosse guarda bene e vedrai che trovi l'ugello subito prima del foro di entrata del bruciatore (venturi). Per il foro, come detto qualche post più su, dividi per 0.87 il diametro che trovi e fora. Operazione che comunque non si dovrebbe fare. Te lo dico solo perchè questa è un'apparecchiatura che va all'esterno. ennio(TV)id="orange">
mi è arrivato oggi ma come faccio a capire qual'è il diametro dell'ugello? mi sembra sia tutto un pezzo ossia non si svita niente, come faccio? >
quote:Originally posted by wilddrake> sullo scatolo porta BE: l3+ b 28-30/p - 37 mbar e che vor di?
Prima di fare qualsiasi cosa leggi i dati di targa, può essere che l'apparecchio sia già predisposto per il gas GPL 30mbar. Se cos' non fosse guarda bene e vedrai che trovi l'ugello subito prima del foro di entrata del bruciatore (venturi). >