CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Barbecue portatile Lidl in offerta da oggi

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
13
AnnyeFranky
AnnyeFranky
23/09/2012 520
Inserito il 28/04/2014 alle: 23:12:12
Visto che i camperisti sono amici del Lidl, [:)] vi riporto questo. L'ho visto e ho pensato: per una piccola grigliatina e' ottimo così l'ho comprato con nemmeno 15 euro. A casa l'ho montato si apre ed e' pronto, sembra anche robusto e ha una cassetta raccogli brace che ne facilita di molto la pulizia. La griglia e'43x30 cm. Appena posso lo provo. Lo consiglio a chi come me non può rinunciare al piacere di un Arrosto sulla brace. E da chiuso e' davvero sottilissimo. Cos'è il Genio? "È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione" ... da Gastone Moschin alias Rambaldo Melandri - Amici Miei atto II -

Modificato da AnnyeFranky il 28/04/2014 alle 23:16:24
17
marcucciolo
marcucciolo
rating

18/12/2007 9053
Inserito il 29/04/2014 alle: 01:02:50
quote:Risposta al messaggio di AnnyeFranky inserito in data 28/04/2014  23:12:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao , ottimo barbecue [;)] La griglia è in tre pezzi mi sembra e la " cassetta raccogli brace " non ha sufficiente ventilazione [:(] Avevo risolto cambiando la griglia e modificando la " cassetta " ...da due anni svolge ancora il suo s-porco mestiere [:D][:D] Mar..cucciolo[:)][:)]
11
elettr
elettr
05/05/2014 2
Inserito il 05/05/2014 alle: 12:41:26
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 29/04/2014  01:02:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao e scusami per il disturbo.Mi sono iscritto solo oggi,perche' ho visto che qui si parlava di questo barbecue.Anche io ho acquistato il barbecue della lidl,e di problemi per me ne ha due: -Il primo e' che il contenitore per il carbone e' troppo piccolo rispetto la grandezza del barbecue,e ti costringe a cuocere solo nella parte centrale. -Il secondo e' che come dici tu passa poca aria,e per ravvivare la brace bisogna ventilare.... Potrei sapere tu come hai fatto per migliorare la ventilazione?Potresti postare delle foto della tua modifica, o inviarmele a questa mail:fulviofuria@libero.it Grazie mille se vorrai aiutarmi!!
13
AnnyeFranky
AnnyeFranky
23/09/2012 520
Inserito il 05/05/2014 alle: 12:49:15
quote:Risposta al messaggio di elettr inserito in data 05/05/2014  12:41:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, ho letto anch'io a quello che ha scritto l'amico e avevo pensato di praticare piccoli fori nella parte inferiore del cassetto, ma volevo prima provarlo.. Ma tu l'hai già provato? Cos'è il Genio? "È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione" ... da Gastone Moschin alias Rambaldo Melandri - Amici Miei atto II -

Modificato da AnnyeFranky il 05/05/2014 alle 12:50:15
21
Laikone
Laikone
rating

31/03/2004 19221
Inserito il 05/05/2014 alle: 14:00:05
se non avete esigenze per grandi quantità, questo:

http://www.ebay.it/itm/Pic-Nic-...

è uno dei più economici e più validi. Nel link costa meno di 40€ ma a mio avviso in un mercatone lo trovate anche a meno, e senza fare nessuna modifica... al discount è meglio acquistare i pop corn caramellati[:D][:D][:D] www.susezzapasa.it
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
13
AnnyeFranky
AnnyeFranky
23/09/2012 520
Inserito il 05/05/2014 alle: 14:19:16
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 05/05/2014  14:00:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie ce l' ho gia'. Ma per due persone ho preferito il super slip della Lidl [:)] Ciao Cos'è il Genio? "È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione" ... da Gastone Moschin alias Rambaldo Melandri - Amici Miei atto II -
11
elettr
elettr
05/05/2014 2
Inserito il 06/05/2014 alle: 00:08:47
quote:Risposta al messaggio di AnnyeFranky inserito in data 05/05/2014  12:49:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si, io l'ho provato, e sono riuscito a cuocerci, ma per ravvivare la brace ho usato un piccolo soffiatore a batteria della "diavolina", che mi ha aiutato molto! Non so con i buchi se possa passare più aria, forse potrebbe bastare allargare le alette, ma penso sia meglio aspettare "marcucciolo", e vedere cosa ha fatto lui.Ciao!
18
sermarco
sermarco
29/01/2007 2255
Inserito il 06/05/2014 alle: 00:55:28
Io da poco ho comprato questo accricco qui, provato ancora una sola volta molto bene, mi piaceva la possibilità di scegliere versione light e large alla bisogna. Prezzo una trentina di euri. Saluti Marco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link