Non discutere mai con uno che è stupido, orgoglioso, sicuro di sé, irascibile, o con un superiore, o con un pagliaccio. (Thomas Fuller)
Sei un Pagliaccio!? quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 06/04/2014 21:15:30 (> Che su un bbq si può grigliare mentre su un grill non si può fare bbq [8D] Non menare il camper l'aia,Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
CLICCA QUI
!quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 06/04/2014 22:57:27 (> Io sono totalmente ignorante. Comunque per fare grigliate all'italiana penso che uno valga l'altro. Non menare il camper l'aia,Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
CLICCA QUI
!quote:Risposta al messaggio di fedex inserito in data 07/04/2014 11:20:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per come la vedo io, solo con l'unico "contro" , finisce al ferrovecchio... Gianluca ""Il Paradiso può attendere....., il Fritto no...!!""
quote:Risposta al messaggio di fedex inserito in data 07/04/2014 11:20:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>lessa? Ma come è possibile?.
Non discutere mai con uno che è stupido, orgoglioso, sicuro di sé, irascibile, o con un superiore, o con un pagliaccio. (Thomas Fuller)
Sei un Pagliaccio!? quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 06/04/2014 22:03:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> gli altri si equivalgono tutti in termine di qualità di cottura quando sono a gas...id="red"> Se invece vogliamo un prodotto da usare in ogni camping e siamo pronti a rinunciare alla qualità di cottura id="red"> Con il barbecue che ho menzionato nessuna delle due cose... Piero
quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 06/04/2014 11:12:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho realizzato questo:
Abruzzo forte e gentile quote:Risposta al messaggio di RufusArras inserito in data 06/04/2014 21:40:35 (> Piuttosto Weber se cerchi un BBQ : Smokey Joe o Go Anywhere (e costano anche meno!) :Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.weber.com/grills/ser...
(è un kettle classico per cotture all'americana)http://www.weber.com/grills/ser...
(questo c'è sia a gas che a charcoal) Non menare il camper l'aia,CLICCA QUI
!