quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 12/02/2014 16:45:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie [:D] Non ci avevo pensato interessante il poter comandare la luminosità, tutti sono dimmerabili ? e come ?
##Perchè mai scorgiamo la pagliuzza nell' occhio e non vediamo le montagne, le campagne, gli uliveti ?
Viaggiate gente Viaggiate......##
##Perchè mai scorgiamo la pagliuzza nell' occhio e non vediamo le montagne, le campagne, gli uliveti ?
Viaggiate gente Viaggiate......## quote:Risposta al messaggio di matrix1966 inserito in data 14/02/2014 08:23:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Li bruceresti, puoi alimentarli fino a 15 volt, ma se scendi sotto ai 12 si bruciano, non sono lampadine, sono diodi. Raimondo & Giovanna
quote:Risposta al messaggio di raimondo56 inserito in data 14/02/2014 13:07:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Up...[:0][:I] Pensavo si bruciassero solo andando oltre i volt ammessi, quindi l' unica soluzione per avere la variazione di luminosità rimane il regolatore o dimmer.
Viaggiate gente Viaggiate......## quote:Risposta al messaggio di matrix1966 inserito in data 14/02/2014 14:40:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao matrix1966 se usi quelli in tonalità calda non hai bisogno di modularne l'emissione, non stancano e fanno veramente l'ambiente gradevole. L'uso del dimmer non abbassa il consumo, per altro già molto basso, e personalmente non lo userei perchè troppi aggeggi che possono rompersi alla fine rendono la vacanza meno bella e più complicata. Raimondo & Giovanna
quote:Risposta al messaggio di raimondo56 inserito in data 14/02/2014 15:32:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao raimondo56 concordo sul fatto che con tonalità calda non dovrei aver bisogno di attenuare, diciamo che la mia era una richiesta nata dal fatto che ho ordinato tre strisce led di tre tipi differenti esattamente SMD 5050 luce bianca naturale e bianco caldo SMD 5630 Luce bianca naturale e bianco caldo SMD 7020 luce bianco freddo In particolare per l' ultimo tipo volevo poter modulare la potenza e fare delle prove anche perché mi hanno detto essere molto luminosi ( circa 1800/2200 lumen metro [:0] ) Questi al limite li installo in casa ma volevo capire se e come poterne modularne la luce se serve
Viaggiate gente Viaggiate......## quote:Risposta al messaggio di matrix1966 inserito in data 14/02/2014 16:32:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> le ultime le ho montate qui, come vedi fanno molta luce
Raimondo & Giovanna