quote:Originally posted by adryale> ...io proprio lì l'ho messa... [;)]
sapete se c'entra sotto il sedile del passeggero sul ducato 244 ? ormai quella che ho è da cambiare. >
quote:Originally posted by bigt> L'unico modo di capire la qualità,oltre alla marca è quello di conoscere il peso...Una buona agm da 100ah,non deve pesare meno di 30kg...[;)]
io ho fatto unpò di confronti, qui a Bologna, i dati dichiarati dalle case sono diversi, spesso difficilmente confrontabili, eppoi rimane un dato che nessuno dichiara: la quantità di piombo usata! >
quote:quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by bigt io ho fatto unpò di confronti, qui a Bologna, i dati dichiarati dalle case sono diversi, spesso difficilmente confrontabili, eppoi rimane un dato che nessuno dichiara: la quantità di piombo usata! -------------------------------------------------------------------------------- L'unico modo di capire la qualità,oltre alla marca è quello di conoscere il peso...Una buona agm da 100ah,non deve pesare meno di 30kg...>> Caro ulisse ora lo sai bene quanto devono pesare le batterie , ma io mi ricordo quando vendevi le 90 ah da 24 kg, ti ripeto non me ne frega niente e non mi interessano polemiche, saluti
quote:Originally posted by hhh333> Carissimo hhh333...ho sempre saputo quanto deve pesare una batteria...anche prima di venderle...sei tu che non ricordi proprio nulla...o mi confondi con qualche altra persona.... Ti dico ciò,perchè non ho mai nemmeno trattato batterie da 90ah...avevo solo Fiamm e Skb da 100ah.... Molti colleghi che hanno acquistato(e sono rimasti contentissimi),o che mi hanno semplicemente conosciuto, lo possono confermare.... In oltre...se non ti interessano le polemiche..PERCHè LE INNESCHI CON QUEL TONO POI...[}:)] Ps: non mi avevi ancora detto che non te ne frega niente...[:D][:D]
quote:quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by bigt io ho fatto unpò di confronti, qui a Bologna, i dati dichiarati dalle case sono diversi, spesso difficilmente confrontabili, eppoi rimane un dato che nessuno dichiara: la quantità di piombo usata! -------------------------------------------------------------------------------- L'unico modo di capire la qualità,oltre alla marca è quello di conoscere il peso...Una buona agm da 100ah,non deve pesare meno di 30kg...>> Caro ulisse ora lo sai bene quanto devono pesare le batterie , ma io mi ricordo quando vendevi le 90 ah da 24 kg, ti ripeto non me ne frega niente e non mi interessano polemiche, saluti
>
quote:Originally posted by Argonix09> Confermo...è il suo peso...rapporto qualità-prezzo buono...[;)]
la FIAMM in questione pesa 32 virgolaqualchecosa kili, confermato anche dalla mia schiena... [xx(] >
quote:Originally posted by Argonix09>
sapete se c'entra sotto il sedile del passeggero sul ducato 244 ? ormai quella che ho è da cambiare. >
>
quote:Originally posted by adryale>
ma sotto al sedile ho una piastra larga esattamente come la batteria da 80ah e cioè 29 cm. subito attaccato c'è il telaio del sedile come ci metto una da 100 ah ? devo modificare qualcosa ? la devo alzare? ciaoquote:Originally posted by Argonix09>
>
>
quote:Originally posted by hhh333> Caro hhh333...ricordavo benissimo il post...e ricordavo benissimo anche te....ma scusami tanto...da dove si evince che il sottoscritto non conosce il peso dei vari prodotti...e soprattutto da dove si evince che lo stesso vendeva batterie da 90ah?? Ma ti sei letto davvero tutti i miei interventi?? Non credo proprio...allora fallo...così ti risponderai da solo...e magari la prossima volta,rifletterai bene prima di scrivere per provocare la gente e costringerla a perdere tempo a rispondere ad inutili diatribe(controversie)..[}:)]
Ulisse io avro la memoria corta ma ho usato il cerca, cosi tutti possono ricordare, anche se rileggersi 6 pagine sono due palle, saluti https://www.camperonline.it/ind... >
quote:Originally posted by hhh333> Non è che la cosa non interessa, solo che questo post ha preso la piega di un testa a testa. Personalmente a livello puramente tecnico condivido in pieno ciò che hai scritto e che coincide con quanto è stato più volte ribadito su questo forum (più pesa e più è buona) e con quanto si legge dai cataloghi dei vari produttori nazionali. Ciao Antonio
Mi dispiace che il link non funziona bisogna copiare e incollare su una nuova pagina, poi direi che sarebbe auspicabile un intervento di grabrielan, che fin dal primo post scrive di aver comprato una 90ah, a parte le questioni riguardanti il danneggiamento , si scopre poi che la batteria da 90 ah è senza etichetta e pesa 24 kg, direi basta anche perche vedo che la cosa non interessa a nessuno, oltre a noi, saluti >
quote:Originally posted by antriva>
Cusmai mi pare di no, però campingsportmagenta si e di solito hanno le stesse offerte. Ciao Antonio >
quote:Originally posted by adryale> A 174 euro non la trovi tranquillamente anche a Roma? Così ti eviti tutti i rischi del trasporto. Ciao Antonio
Grazie Antonio, il prezzo è di 159,00€ + 15 € trasporto. Ciaoquote:Originally posted by antriva>
Cusmai mi pare di no, però campingsportmagenta si e di solito hanno le stesse offerte. Ciao Antonio >
>