quote:Risposta al messaggio di marcoscintilla inserito in data 10/03/2013 13:37:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> secondo me, la tirano un pò troppo in una bottiglia da un litro... la riempi se ci metti 1 litro d'acua se ne metti solo 750 ml, ne mancherà sempre un pò capito mi hai...[|)][|)]
quote:Risposta al messaggio di marcoscintilla inserito in data 10/03/2013 13:37:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io c'è l'ho sul Toyota 80 per gestire inverter, frigo e compressore più altre piccole utenze; due anni e più ottima resa. Ho messo uno stacca batterie per i periodi di fermo . Però x il camper mi sembra piccolina...sentì gli esperti di queste cose. Umberto Fermiamoci un attimo, arriveremo prima! (detto tuareg)
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 09/03/2013 21:43:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao purtroppo ho dovuto montare questa per questione di spazio limitato . non ho ancora provato l'efficienza ma dai vostri consigli sono sicuro che e' una meraviglia [:)]
Andrea quote:Risposta al messaggio di lupindo inserito in data 10/03/2013 15:01:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sarai contento![;)] www.susezzapasa.it