quote:Risposta al messaggio di Dikat8 inserito in data 08/01/2010 20:53:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No problem con la batteria al gel, la mia è da 6 anni coricata sotto il sedile, sicuramente non problem anche con le batterie AGM Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 10/01/2010 10:10:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo completamente.....instalata dentro citerna acque chiare e funziona!![:)][:)][:)][:D][:D][:D].... noooo!..scherzo!! l'ho messa sotto il sedile di guida per un pelo! Però ho visto un filmato sul sito delle Optima dove si vede che viene immersa e poi installata senza problemi (Blue Top) ciao
quote:No problem, anche sottosopra (vedi areoplani). L'unica attenzione se le immergi nell'acqua... avevo letto che la optima blue era per uso apposito marino e non temeva l'acqua (salata). Go to Top of Page>> Non esageriamo sottosopra oltre che assurdo non va bene, mentre coricate sul fianco è ammesso ma potrebbe diminuire la durata che comunque è influenzata da molte variabili, anche l'acqua è meglio che non la vedano, per via della valvola interna che non lascia uscire i gas, saluti