quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 15/02/2014 14:18:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il metanolo come tu ben sai è pericoloso più per altri motivi.
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 15/02/2014 14:18:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tommaso , dovrebbero bandirli certi camperisti ...sono un pericolo per la comunità[:D][:D] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 15/02/2014 12:29:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, nessuna nuova nelle batterie per auto7camper. Però la tecnologia sta facendo passi da gigante. Adesso fanno anche le normali pile usa e getta al litio. Durano 12 volte una pila alcalina e pesano la metà. Le stiamo vendendo per i sensori fumi e molte per l'aeromodellismo. Luca
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 15/02/2014 14:48:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luca, grazie lo stesso , se fra le mie mille cose , ritrovo quel sito , magari ti mando il link , per dare uno sguardo[;)] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 15/02/2014 14:20:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>che io sappia le batterie + performanti ma anche + delicate per modellismo RC non sono le litio ma le lipo con 1-2-3-4 celle , io le utilizzo sulla mia RC traxxsas e sulla savage scala 1:10 con estrema soddisfazione ma le lipo richiedono particolare attenzione e particolare ricarica chiedo scusa per questo OT ma non sapevo che anche tu sei appassionato di modellismo RC OFF OT ciao Mario
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 15/02/2014 15:34:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> molto interessante; dichiarano 2000 cicli con DOD all'80%.
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 15/02/2014 15:54:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mario, un tempo lo ero di più , quando non mi allenavo per le gare in auto , correvo con la Serpent , sono arrivato agli italiani ...ho tante malattie [:D][:D] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di feynman inserito in data 15/02/2014 16:03:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Feynman, cosa ne pensi delle caratteristiche[?] Fai tu da cavia [?][?] Con quel pò d'apparato che ti sei costruito , saresti adatto [^] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 15/02/2014 16:51:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se avvessi le batterie da dover sostituire un pensiero lo farei aiuterebbero anche alla dieta del camper! Interessante anche la possibilità di poterle ricaricare con correnti di 0,5C o anche a 1C con controllo della temperatura. Invece di comprare Efoy o generatori, con un alternatore dedicato e mezzora di motore in moto si riesce forse a ricaricarla (intendo quella da 95Ah)[:p]
quote:Risposta al messaggio di feynman inserito in data 15/02/2014 17:20:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E già , ecco perché mi solleticano , vorrei acquistarne una anch'io , se non fosse che le mie P/A sono dure a morire [:D][:D] Poi ho anche due Gel nella mia collezione , una è quella montata in origine sul mezzo e mai utilizzata , anche loro aspettano che le P/A tirino le cuoia per prendere il loro posto ...poi penso che passerò alle litio . Aspetto di sentire il parere di Massimo , proprio lui che parla tanto e sa sempre tutto , strano non si fosse documentato ...dove sarà finito[?][?][:(][:(] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di feynman inserito in data 15/02/2014 19:14:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esattoooooo! Ne acquistò una prima che a quanto mi disse ha rovinato , credo per averla fatta scendere troppo di tensione ...non ci giuro[:D] Una seconda dovrebbe ancora utilizzarla [^] Non lo leggo da un po' [:(] Mar..cucciolo[:)][:)]