CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Batteria ausiliaria!

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
12
rocco53
rocco53
15/03/2013 64
Inserito il 22/08/2013 alle: 17:26:10
Salve ragazzi,ho bisogno di un consiglio spassionato. Ho comprato un camper usato e con grande sorpresa ho scoperto che la batteria ausiliaria che c'era sotto il sedile della dinette,al ritorno dalle ferie non c'era più. Voi direte,te l'hanno rubata! invece no....quel figlio di buona donna che mi ha venduto il camper,ha pensato bene di toglierla all'ultimo momento,fidando nel fatto che io non sarei andato a guardare sotto il sedile...ed infatti non ci ho più guardato dopo che me l'aveva fatta vedere. Il fatto è che non ho realmente avuto bisogno di quella batteria poichè siamo sempre stati allacciati alla 220 durante il soggiorno in campeggio e nella successiva area di sosta. Tornato a casa,nel fare manutenzione e pulizie varie,mi accorgo che è rimasto solo l'impronta della batteria nel suo vano e niente fili strappati o altre cose fuori posto. Quindi ho dovuto concludere che il furbacchione ha fatto il tiro mancino per fregarmi 200 euro di batteria,visto che io gli avevo fatto installare un antifurto "inesistente" sul contratto di vendita,per un valore di circa 700 euro.Capito la furbata sua? Adesso,il sottoscritto però ha in mano una carta firmata da entrambi,dove sono elencati diritti/doveri sia del Venditore che dell'Acquirente. A questo punto,l'unica cosa che mi potrà contestare il venditore è il tempo trascorso (circa due mesi dall'acquisto)ma posso denunciarlo per aver omesso la mancanza della batteria(visto che è evidente che non c'è stato furto)al momento della consegna del mezzo.Per ovvi motivi,non posso fare il nome del concessionario. Voi che ne pensate? Delfino695
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 22/08/2013 alle: 17:43:28
[quote]Risposta al messaggio di rocco53 inserito in data 22/08/2013  17:26:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quote]Mi sembra che ci siano gli ovvi motivi proprio per farlo il nome di questo onesto furbacchione. Comunque prova a farti vedere ed a chiedera che ti dia la batteria mancante, poi se non vuole dartela tu te la compri nuova, mafgari una bella Fiam 100 ha AGM (con 150 € ne hai per una vita) poi gli restituisci tutta la pubblicità negativa che si merita. auguri, daniele.id="Arial Black">id="size3">id="green"> Daniele
14
masso126
masso126
29/08/2011 1691
Inserito il 22/08/2013 alle: 18:19:13
Mi sa che ho capito male io, la batteria mancante sarebbe stata l'unica dedicata ai servizi o per i servizi ne avresti dovuto avere due e una risulta mancante?
12
rocco53
rocco53
15/03/2013 64
Inserito il 23/08/2013 alle: 00:55:44
Purtroppo era l'unica....
quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 22/08/2013  18:19:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Delfino695
12
rocco53
rocco53
15/03/2013 64
Inserito il 23/08/2013 alle: 01:03:37
Sono tentato(ho dei brutti pensieri che mi frullano in testa)di andare dal *******o e prenderlo per il collo e fargli sentire l'alito di un calabrese in****ato[V][V][V]ma i miei(moglie e figlio) dicono di adottare una strategia soft,credo che alla fine farò come dite voi,vedrò se me la ridà con le buone,altrimenti me la compro come dici tu Daniele e poi lo massacro su Internet. Grazie [^][^][^]
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 22/08/2013  17:43:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Delfino695
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
morodive
morodive
05/07/2009 783
Inserito il 23/08/2013 alle: 07:44:54
I disonesti van puniti e quale miglior metodo che lo sputt..ento in internet e in tutti i forum di camper?...io prima lo avviserei e gli chiederei una agm NUOVA con tanto di garanzia per la sua "dimenticanza" pena quello soprascritto...
21
Luk&Cri
Luk&Cri
rating

18/02/2004 5008
Inserito il 23/08/2013 alle: 09:12:48
La vedo dura, ma molto dura che un qualsiasi rivenditore voglia fare il furbo consegnando un camper senza batteria servizi. Penso sia in assoluto la cosa più indispensabile e di cui ci si accorgerebbe immediatamente della mancanza. Senza batteria servizi, niente luce, niente acqua, etc. Come si fa a non accorgersene? L'unica spiegazione, a parte un furto, potrebbe essere che il camper ne fosse sprovvisto ed il rivenditore ne abbia usato una sua prr provarlo. Ma in ogni caso, non penso abbia consegnato un usato senza avvisare della mancanza della batteria servizi. LP
12
rocco53
rocco53
15/03/2013 64
Inserito il 23/08/2013 alle: 14:44:25
Fermi tutti,stamattina sono andato dal concessionario ed abbiamo risolto "pacificamente" la questione. In effetti,sono stato tratto in inganno dal fatto che la batteria ausiliaria principale si trova sotto un pannello di cui non avevo conoscenza e quindi i segni che vedevo sopra il pannello si riferivano alla seconda batteria che il precedente proprietario aveva installato e successivamente tolto d'opera.Il concessionario,molto gentilmente,mi ha fatto notare la cosa e mi ha spiegato che probabilmente chi mi aveva fatto vedere la prima volta l'alloggiamento della batteria,non mi ha detto che c'era sto benedetto doppio fondo,per cui non potevo giustamente vedere nulla.In sostanza,mi sono fatto prendere dal dubbio che mi avessero "fregato" e istintivamente ho pensato al peggio[:(]....invece devo dire che il venditore si è comportato "abbastanza bene" nei miei confronti e mi ha fatto notare,giustamente,che senza batteria ausiliaria non avrei potuto usufruire di alcuni servizi,come Luk&Cri mi faceva notare nella sua risposta. Il tutto è dovuto alla mia inesperienza di neo-camperista ed al fatto che noi consumatori ci sentiamo sempre nel mirino dei furbi. Insomma...tutto è bene quel che finisce bene[:D][:D][:D]...e mi servirà come esperienza!!Grazie a tutti!! Delfino695
21
Luk&Cri
Luk&Cri
rating

18/02/2004 5008
Inserito il 23/08/2013 alle: 15:08:00
[:) LP
14
masso126
masso126
29/08/2011 1691
Inserito il 23/08/2013 alle: 17:00:59
Mi pareva troppo strano non accorgersi che fossi senza BS
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link