quote:Risposta al messaggio di campcamp inserito in data 23/01/2014 18:37:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Direi di si.Ho avuto modo di utilizzarle piu di qualche volta e le ritengo delle buone batterie.
quote:Risposta al messaggio di campcamp inserito in data 23/01/2014 18:37:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai fatto benissimo... l'hai pagata meno di me!![:D] violet,
quote:Risposta al messaggio di campcamp inserito in data 23/01/2014 18:37:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti faccio i miei complimenti per l'acquisto. Questo è risparmio vero. Bravo! _____________
[;)]73 de alvaro IZ2MHT quote:Risposta al messaggio di campcamp inserito in data 23/01/2014 23:21:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz..la voglio anch'io quella batteria [^][^] Se ho ben capito : Camper rimessato all'aperto senza pannello[:(] Prima di partire non la ricarichi[:0] Ogni 1/2 mesi lo allacci alla rete di casa[:0] In viaggio la porti spesso a 10,5V. [:0][:0] E ti è durata 3 anni[?][?] Non hai utenze importanti , a parte la tv , che non saprai quanto ciuccia e per quante ore al dì la usi , ma l'autoscarica si , se poi non la stacchi e c'è qualche assorbimento ..[:(] Quando sei in giro , quei 4/5 giorni non sai nemmeno se e quanto si possa ricaricare [:(] Credo sia una batteria ottima , marca[?] , sicuramente maltrattata . Hai mai pensato ad un piccolo pannello fotovoltaico [?] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Rascal inserito in data 24/01/2014 09:38:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di enzo44 inserito in data 24/01/2014 09:42:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Enzo, occhiolungooooooooo[;)] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di campcamp inserito in data 24/01/2014 16:38:29 appena arrivato a casa l'ho messa sotto carica con il CB Lidl, subito ha letto 12,8 ha caricato fino a 13,1, 4 tacche in meno di un'ora. Adesso sembra che la stia mantenendo a 13,9. Possibile? Tutto OK?>>Tutto OK! Da adesso, per arrivare ai 14.4v potrebbero volerci diversi giorni (mi pare che il CB Lidl sia di limitata potenza) e la tensione aumenterà sempre più lentamente. Comunque, se nel giro di mezz'ora è passata da 12.8v a 13.1v, non è che la batteria sia molto carica. Giovanni