quote:Risposta al messaggio di hhh333 inserito in data 30/04/2010 21:41:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, grazie della risposta, ma non sono le FG della Fiamm, ma una nuova serie che arriva dalla divisione diciamo "auto" della FIAMM e fà le AGM in versione Avviamento di alture e servizi di bordo, nell quali dichiara lo spunto, o in versione TEMPO LIBERO, nell quali dichiara appunto la durata in C6, le sigle sono LSB100 per la 100Ah, cmq l'ho ordinate da un mio amico, dunque a prezzo ancora più concorrenziale di quello già buono di mercato, dunque per me sicuramente saranno più convenienti di una NDS, però poi quandop l'avrò tra le mani vi farò sapere più dettagli, visto che sono uscite ora!
quote:Risposta al messaggio di dekracap inserito in data 01/05/2010 19:02:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> prezzo?
quote:Risposta al messaggio di dekracap inserito in data 14/04/2010 11:14:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Puoi scrivere la sigla esatta e completa di queste Fiamm ? Ciao Giulio
http://cgi.ebay.it/BATTERIA-100...
ciao a tuttiquote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 05/06/2010 09:22:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mumble mumble... mi fai venire il dubbio ora che sono lontano sia dal camper che dal foglio da cui l'ho ordinata, cmq proprio la serie Neptune non riesco a trovarla su internet, quella che dici te dov'è?
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 05/06/2010 13:03:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco non è quella del depliant, sul foglio del catalogo cartaceo da dove l'abbiamo ordinata c'è chiaramente scritto AGM, altre di questa serie per avviamento d'altura erano a secco o con diciture tipo DRY, ma c'erano 2 AGM, una tempo libero, quella che ho preso e una avviamento e servizi di bordo, che cambiava piu che altro per i poli e il fatto di avere tra le caratteristiche tecniche riportate anche lo spunto. Però nel depliant sotto al foto c'è effettivamente la descrizione della LSB100 e parla di AGM come nel mio catalogo e anche sulla batteria, perchè non potrebbe stare sdraiata?