quote:Risposta al messaggio di Deriko inserito in data 16/07/2013 13:40:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Cassano d'adda ? E troppo distante ? È quali vuoi ? Acido gel o altro? Ciao JJLETO
quote:Risposta al messaggio di Deriko inserito in data 16/07/2013 13:40:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao io ne ho appena prese 2 Settimo Milanese da un ragazzo che le vende sul noto sito di aste le ho pagate poco più di 80 euro una e devo dire che funzionano perfettamente se vuoi posso sentire se ne hai ancora a disposizione ho visto che domenica ne ho messe in vendita altre 5 ti dico che le batterie non hanno la forma classica da batteria da auto ma bensì assomigliano più belle valigetta 24 ore
quote:Risposta al messaggio di Deriko inserito in data 16/07/2013 21:22:55 (> Ciao Davide Cerca il sito "la batteria a Cassano d/Adda" ti propone quelle che mette sui muletti chiama prima e informati di che la monti sul camper e prendi se riesci le misure in particolare l'altezza Questo e il sito:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.labatteria.com/
Ciao JJLETOquote:Risposta al messaggio di Deriko inserito in data 16/07/2013 23:41:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Si potrebbero bastare ma chiama prima e senti il prezzo a spanne se è di tuo gradimento li vai a trovare Ciao JJLETO
quote:Risposta al messaggio di Deriko inserito in data 17/07/2013 00:11:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fammi sapere [:)] Ciao JJLETO
quote:Risposta al messaggio di Deriko inserito in data 17/07/2013 12:01:57 (> Ciao Davide Guarda qui:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.campingsportmagenta....
Ciao JJLETOquote:Risposta al messaggio di Deriko inserito in data 17/07/2013 12:01:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando vai a Cassano chiedo lo sconto[;)][;)] Ciao JJLETO
quote:Risposta al messaggio di Deriko inserito in data 17/07/2013 13:58:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Direi che esistono i poli a vite eventualmente, per ovviare al problema... ma normalmente è molto più semplice mettere un capocorda al cavo (spesso fra l'altro c'è già) e collegarsi direttamente all'attacco a vite che, a mio parere, occupa meno spazio ed è più sicuro. marco
quote:Risposta al messaggio di MarcoBo inserito in data 17/07/2013 14:09:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Davide [:D] Come vedi si è aperto un mondo [:D] io ti posso dire che i sistemi ci sono ( x i poli) e anche di batterie di tutti i modelli e prezzi io sono andato a Cassano x comodità ma prima informati da casa mia a magenta ci sono 10,00 di gasolio + autostrada + tempo inoltre in mezzo c'è anche sesto "cusmai " anche loro anno prezzi buoni quindi valuta tu! [:D] Se ti va mandami in privato un messaggio che ti do il nr di tel Ciao JJLETO