quote:ho provveduto a portare l'acqua a livello indicato>> Quante volte ho guardato, non ho mai visto tacche di livello,mi fai capire? so che bisogna coprire le piastre, sono comunicanti tra loro? se è troppo non viene espulso durante la ricarica? Franco
Il nostro Blog
Gruppo su Fb
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 21/01/2014 16:35:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Guardando dentro i buchi ci sono dei "picanelli" di plastica sopra le piastre che indicano il livello Ciao JJLETO
quote:Risposta al messaggio di jjleto11 inserito in data 21/01/2014 16:53:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao JJ il livello non è mai indicato , devi intravedere attraverso i fori l'elettrolita , da 1 a 1,5 cm. al di sopra delle piastre. Se dopo la ricarica hai misurato quella tensione (12,3V.) mi sa che ....[:(][:(] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 21/01/2014 18:22:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ha finito i suoi giorni. _____________
[;)]73 de alvaro IZ2MHT quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 21/01/2014 16:35:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> guarda qua:
www.susezzapasa.it quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 21/01/2014 11:40:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In questo camper non ho le Green-Power, ma due semplici batterie da avviamento da 100Ah.[:D][:D][:D] L'ho comperato così e ci penserò quando arriverà il momento. (sgrat-sgrat)[:o)] Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 21/01/2014 21:36:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sgratta sgratta[:D][:D] www.susezzapasa.it