http://www.worldcamper.it/1/bat...
Li ho contattati personalmente parlando con il Signor Luca e, ho chiesto un preventivo delle stesse per un quantitativo che puo' variare dalle 10/20/30/40/50.........spedizione inclusa, ovvio chi vorra' ritirarle personalmente avra' un prezzo minore (la ditta è di Parma) Tutt'ora sono in attesa di una risposta. Ovviamente se fra di noi forumisti ci fosse chi le potrebbe proporre ad un prezzo vantaggioso, ben venga (intendo amico di col commerciante) Sotto è scritto la qualita' delle batterie (fatto copia/incolla) - Da quello che si scrive le C10 sono in grado di durare piu' a lungo delle tradizionali AGM, passando dai 3/5 anni ai 7/10 anni, qui magari se i piu' esperti nel settore intevengono e ci illuminano se le cose sono effettivamente così. Detto tutto, se la cosa puo' avere un proseguo, mi prenderei incarico di contattarli, prima di fare una stima degli interessati, aspetto comunque informazioni da esperti. Se qualcun altro volessi contattarli e prendersene incarico, per me va benissimo. Il prossimo stock di batterie sempre in C10, mi è stato detto che probabilmente saranno di marca diversa, stesse caratteristiche. Non potro' rispondere dal 25/04 al 03/05 id="blue"> Se il seguente post è giudicato inappropriato, fatemelo sapere e provvedero' alla sua rimozione.id="blue"> Ciao a tutti Franco id="blue"> [^] Le batterie da noi trattate sono della HPB in AGM. Disponibili per il settore camper e nautica con capacità da 65Ah a 200Ah, sono in grado di offrire il massimo rendimento durante l'alimentazione dei servizi all' interno di Veicoli speciali, Ricreazionali. La loro struttura ermetica, assicura libertà da manutenzione e da esalazioni nocive. La tecnologia AGM permette di avere la batteria sempre efficiente, grazie alla ricombinazione di gas che avviene all' interno dell' accumulatore durante la fase di carica. Le batterie HPB garantiscono un ottima resa anche in presenza di assorbimenti elevati, grazie alla loro capacità in C10 ed al loro basso valore di resistenza interna in mohm¸ che le rende di qualità superiore.Quelle solitamente che si installano nella magior parte dei veicoli ricreazionali sono 3 : La nuova 90 Amper che per le sue dimensioni ridotte si può anche installare sotto i sedili del nuovo Ducato. La classica 100 Amper che si adatta per tutti i veicoli. La potente 120 Amper per i più esigenti.id="red">quote:Originally posted by marco1971> Come sopra, ne ho comperate 2, e hanno voluto solo 15 euro per la spedizione a casa e in contrassegno. Ciao Franco.id="size3">
da camping sport magenta le vende a 129,00€ della fiamm 100ah >
http://www.vecam.it/sito/oi_vec...
id="red"> (selezionare dal menu "batterie") conoscete le caratteristiche tecniche o il nome del produttore effettivo? è poi normale che da una delle mie AGM trasudi del liquidoid="red"> (la batteria è installata normalmente, con i poli rivolti verso l'alto) id="Comic Sans MS">id="size2">id="green">http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI...
Cordialmente Francoid="blue">http://www.tradepointsrl.it/dow...
Queste sono le caratteristiche della batteria in vendita SKB SK12-80 (6FM80) Dicono che dura 10 anni, ma nonostante la fantasia tipica di un puro fiorentino come me proprio non riesco a leggere che sono AGM.[}:)] Andare sul sicuro nell'acquisto di batterie? Ma quando mai... Controlla solo il peso, non puoi fare altro. Cordialmente, Marco.quote:Originally posted by Emme48> Ciao Marco ti chiesi anch'io consiglio su questi accumulatori, e eri stato positivo...le mie sono le 100Ah pagate entrambe 130 euro trasportate, e devo dire che mi soddisfano (reggo 3 giorni di sosta invernale con web2000 e truma, oltre a tv e varie), anche e sopratutto rispetto le precedenti marine sempre da 100, usate per due anni. Le mie pesano 65kg tutteddue[:)] Mi appurate la questione che "forse" non sono AGM...[:0] Non leggo neanche sulle tue bestiole da 120 che sono AGM, leggo male? Grazie Elio
http://www.tradepointsrl.it/dow...
Queste sono le caratteristiche della batteria in vendita SKB SK12-80 (6FM80) Dicono che dura 10 anni, ma nonostante la fantasia tipica di un puro fiorentino come me proprio non riesco a leggere che sono AGM.[}:)] Andare sul sicuro nell'acquisto di batterie? Ma quando mai... Controlla solo il peso, non puoi fare altro. Cordialmente, Marco. >
quote:Originally posted by ElioeLolla> Scusami...130euro entrambe??[:0][:0] E con il trasporto????[:0][:0][:0] Ma dove?? chi?? come e perchè???[:0] mi dai info?? Grazie...[;)]
quote:Originally posted by Emme48> Ciao Marco ti chiesi anch'io consiglio su questi accumulatori, e eri stato positivo...le mie sono le 100Ah pagate entrambe 130 euro trasportate, e devo dire che mi soddisfano (reggo 3 giorni di sosta invernale con web2000 e truma, oltre a tv e varie), anche e sopratutto rispetto le precedenti marine sempre da 100, usate per due anni. Le mie pesano 65kg tutteddue[:)] Mi appurate la questione che "forse" non sono AGM...[:0] Non leggo neanche sulle tue bestiole da 120 che sono AGM, leggo male? Grazie Elio
Queste sono le caratteristiche della batteria in vendita SKB SK12-80 (6FM80) Dicono che dura 10 anni, ma nonostante la fantasia tipica di un puro fiorentino come me proprio non riesco a leggere che sono AGM.[}:)] Andare sul sicuro nell'acquisto di batterie? Ma quando mai... Controlla solo il peso, non puoi fare altro. Cordialmente, Marco. >
>
quote:Originally posted by Ulisse 1> Ciao Ulisse proprio da baia.... un ragazzo di milano... erano istallate su UPS , quindi niente grose scariche o ricariche anomale... e poi mi ha garantito la restituzione entro sei mesi se qualcosa non andava... Avevo paura nell'acquisto ma mi sono ricreduto. Se ritrovo il link o il nick te lo posto! Sempre che Marco o Aldo non trovino la magagna... Saluti Elio
quote:Originally posted by ElioeLolla> Scusami...130euro entrambe??[:0][:0] E con il trasporto????[:0][:0][:0] Ma dove?? chi?? come e perchè???[:0] mi dai info?? Grazie...[;)]
quote:Originally posted by Emme48> Ciao Marco ti chiesi anch'io consiglio su questi accumulatori, e eri stato positivo...le mie sono le 100Ah pagate entrambe 130 euro trasportate, e devo dire che mi soddisfano (reggo 3 giorni di sosta invernale con web2000 e truma, oltre a tv e varie), anche e sopratutto rispetto le precedenti marine sempre da 100, usate per due anni. Le mie pesano 65kg tutteddue[:)] Mi appurate la questione che "forse" non sono AGM...[:0] Non leggo neanche sulle tue bestiole da 120 che sono AGM, leggo male? Grazie Elio
>
>
quote:Originally posted by Ulisse 1> utente 22pesca22.... si chiama giorgio! ciao elio
Grazie Elio...attendo tue...[;)] >