Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 04/01/2014 22:35:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si trovano anche a meno di 280€ sul web. Io comunque non mi muoverei di lì[:D] www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 04/01/2014 22:35:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SE abiti a Roma o dintorni le trovi a poco più di 200€, però devi ritirale di persona in quanto quello che incide molto, dato il loro peso, è il costo di trasporto, comunque anche con le spese di trasporto il prezzo è sempre inferiore a quello da te indicato. Vedi: http://www.futek.it/default.asp?l=1&cmd=getProd&cmdID=6328 Moreno B. alias MorBa ******************
****************** www.tecnocamper.com
con spedizione a domicilio per 216+18€. Non ho grandi esperienze d'uso ma mi voglio fidare di Green Power. Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 05/01/2014 12:02:21 (> 200 euro! Ci litigo col tablet[:D][xx(] Gianluca & C.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 08/01/2014 14:00:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> le agm sono tutte così[;)][;)] www.susezzapasa.it