quote:Risposta al messaggio di raimondo56 inserito in data 24/01/2014 22:59:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottime di fascia alta www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di raimondo56 inserito in data 24/01/2014 22:59:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Raimondo, noto con sommo piacere che ti guardi intorno[:D] Non solo Morelo monta di "serie" quegli accumulatori [:0][8D] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di raimondo56 inserito in data 24/01/2014 22:59:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho fatto un controllo al volo... ora, non so se quando parli di prezzo intendi passare per canali ufficiali o se hai qualche sconto extra... ma una 90Ah AGM costa 252€ + IVA = 307€ una 130Ah AGM costa 342€ + IVA = 417€ Forse ci saranno degli sconti, ma di qui a dire che costano "poco" più delle GP... PS: hai dato un'occhiata alla scheda tecnica di queste batterie? Controlla perché sulla carta non è tanto lontano da ciò che hai già... ciao www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 26/01/2014 21:18:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per le caratteristiche sono d'accodo con te, ma per la durata, sembra che siano molto più longeve delle "nostre" e pertanto il costo iniziale si ammortizza nel numero di anni in più di vita. Raimondo & Giovanna
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 26/01/2014 16:42:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi compiaccio della tua contentezza per il fatto che mi guardo intorno, ma questo io lo faccio dai tempi dei primi LED, ricordi? Se non ricordi cerca i miei progetti nel fai da te, e poi guarda l'anno. Gli altri (Roller Team, CI, Carthago, Laika e tutti gli altri) si sono guardati intorno dopo di me![;)] Raimondo & Giovanna