Volevo prendere una batteria AGM trovata su e-bay.
C'è scritto usate come UPS...cosa vuol dire?
Secondo voi sono affidabili?
grazie
ciao e buoni km a tutti
Per esperienza vissuta ,è che vivo ,l'energia a bordo non basta mai[^]
quote:Originally posted by tommysloop secondo voi è sufficente una da 65 ah o meglio una da 120 ah?
che dite. siamo equipaggio di due persone. senza accessori ad alto assorbimento.
grazie
>
ok controllo le dimensioni e prendo la 120, purtroppo la batteria è alloggiata nel vano motore...e devo vedere se coincide la piastra di fissaggio.
grazie ciao
Ultimamente il venditore a solo delle 65 ah,se pazienti un pò(penso,magari chiediglelo,io la 100 l'ho pagata 48 euro + ss) le trovi sempre da lui + grosse 100-120ah volendo anche 200 ma dopo è come avere una persona in + sul camper (40kg)
bye
Io ho preso la 120 a 100 euro. Mi ha detto che pesa sui 30 kg. Anche io ce l'ho nel vano motore...ma non ho misurato nulla. Spero vada bene e bon.
ciao!
ciao a tutti.
ma 1 batteria agm da 65 non e' come una da 100A al piombo? come profondita sono di c/a 27cm (da 65)
pensavo di comprarne 2 da 65 seminuove cosa mi onsigliate? dove acqustarle?
ciao
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.