Ciao a tutti,un mio conoscente che traffica con i gruppi di continuità sapendo che ho il camper mi ha proposto uno stock di 8 batterie da poco smontate da un gruppo di continuità,hanno 8 anni ma non sono mai state utilizzate,ovvero sono sempre state sotto tensione(immagino in mantenimento )ma il gruppo di continuità non è mai dovuto intervenire infatti le batterie non hanno mai fatto un ciclo di scarica,ma il computer che gestisce la cosa dice che ogni 8 anni gli segnala di cambiare le suddette.
Le batterie sono scollegate da circa 6 mesi(cariche),visto che lui non se ne fa nulla me le vorrebbe dare dovrebbero essere 70Ah.
Che dite le batterie potrebbero essere ancora buone o è più probabile che siano passate a miglior vita?
Tutto avrebbe il prezzo di una bottiglia di vino e di andarmele a prendere a una trentina di chilometri da casa mia.
gangan
Nella peggiore delle ipotesi farai conto di averla bevuta la bottiglia di vino...e butterai il vuoto...prendile e provale magari potrebbe funzionare...
angelo
Erano diverese e le vendeva uno di Torino smontate dai gruppi di continuità.
Ne ho presa una e l'ho mea in parallelo secco alla agm di serie e sono cinque anni che va benissimo
ruggio
Mi devo ancora mettere d'accordo per andarle a prendere spero prima della fine dell'anno perché una delle mie due BS montate è morta .
4 le impegno sicuramente,le altre 4 le regalo a chi viene a prendersele,se qualcuno è interessato mi scriva in privato.[;)][;)][;)]
gangan
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.