http://cgi.ebay.it/BATTERIA-BAT...
id="green"> è questo il venditore di torino che alcuni di voi a volte hanno apprezzato? Certo da la garanzia di 6 mesi.....voi che ne dite? Tra l'altro nel camper che ho appena preso c'è un booster magnum, qualche controindicazione? Salutoni Francoid="blue">quote:Originally posted by franz58> Ma c'è così tanta differenza io le sto per cambiare ma il tecnico che me le monta mi ha sparato € 180 cad. per AGM da 100ah[:(][:0] più montaggio[:(!]
Quasi sicuramente dovro' sostituire le due vecchie batterie, nel forum si è parlato molto di batterie AGM e relativi venditori e, appunto per questo vi chiedo info su queste:id="blue">http://cgi.ebay.it/BATTERIA-BAT...
id="green"> è questo il venditore di torino che alcuni di voi a volte hanno apprezzato? Certo da la garanzia di 6 mesi.....voi che ne dite? Tra l'altro nel camper che ho appena preso c'è un booster magnum, qualche controindicazione? Salutoni Francoid="blue"> >
quote:Originally posted by albano> Ribadisco la domanda.Grazie
quote:Originally posted by franz58> Ma c'è così tanta differenza io le sto per cambiare ma il tecnico che me le monta mi ha sparato € 180 cad. per AGM da 100ah[:(][:0] più montaggio[:(!]
Quasi sicuramente dovro' sostituire le due vecchie batterie, nel forum si è parlato molto di batterie AGM e relativi venditori e, appunto per questo vi chiedo info su queste:id="blue">http://cgi.ebay.it/BATTERIA-BAT...
id="green"> è questo il venditore di torino che alcuni di voi a volte hanno apprezzato? Certo da la garanzia di 6 mesi.....voi che ne dite? Tra l'altro nel camper che ho appena preso c'è un booster magnum, qualche controindicazione? Salutoni Francoid="blue"> >
>
quote:Originally posted by Tony1968> L'hai presa direttamente o te la sei fatta spedire? Se l'hai fatta spedire devi aggiungere anche le spese di spedizione...[;)] Saluti. Marco (FI)id="green">
Comprata nuova(Fiamm 100 ah) un mese fa da campingsportmagenta €139.00. Ciao Antonio >
quote:Originally posted by rovampera>
quote:Originally posted by Tony1968> L'hai presa direttamente o te la sei fatta spedire? Se l'hai fatta spedire devi aggiungere anche le spese di spedizione...[;)] Saluti. Marco (FI)id="green"> Presa direttamente €139.00 Ciao Antonio
Comprata nuova(Fiamm 100 ah) un mese fa da campingsportmagenta €139.00. Ciao Antonio >
>
quote:Originally posted by shiraz1> Questa Fiamm e' una AGM. I termini batteria VRLA o a recupero di gas o a riciclo di gas indicano l'appartenenza della batteria ad una famiglia piu' ampia che raggruppa tutte le batterie effettivamente sigillate, siano esse con elettrolito liquido, in gel o assorbito su feltro di fibra di vetro (AGM). Ciao, Aldo
Comprata nuova(Fiamm 100 ah) un mese fa da campingsportmagenta €139.00. Ciao Antonio -------------------------------------------------------- BATTERIA SERVIZI FIAMM 100 AH A GAS RICICLATI id="red">FG2A007 12VOLT 33 batteria servizi fiamm 100 ah a gas riciclati fg2a007 12volt 33 x 21.5 x 17.5 In Offerta: 139,00€ ----------------------------------------------------------- volevo sapere una batteria agm è uguale ad una a gas riciclati?id="blue">id="size4"> >
quote:Originally posted by bigt> Secondo me per risparmiare 39€ e avere una batteria usata non so fino a che punto conviene,se sei vicino valla a prendere oppure contattali perchè se ho capito bene fanno anche spedizioni. Saluti Antonio.
se con 139Eu si prende nuova forse è meglio quella che una usata che costa 39Eu in meno, oppure non ho capito? >