CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

batterie economiche online

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
20
bylallina
bylallina
02/05/2005 318
Inserito il 05/04/2006 alle: 09:02:04
dove posso trovere in vendita online delle batterie per servizi camper ad un prezzo buono? grazie.
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 05/04/2006 alle: 09:12:19
Non ho idea dove si possano trovare on line, ma a titolo di paragone ti dico che ho acquistato qualche mese fa una batteria da 120ah scarica lenta a € 100,00 da un elettrauto specializzato in batterie: tratta esclusivamente batterie di ogni possibile dimensione, non di marca, su cui appone la propia etichetta. Siccome non le fabbrica ma le accquista da qualche parte (non so dove), penso che in giro per l'Italia ce ne siano altri come lui.

Modificato da Paolomc il 05/04/2006 alle 09:14:50
iw3ifb
iw3ifb
-
Inserito il 05/04/2006 alle: 12:48:49
id="Comic Sans MS">prova su questo sito, è quello in assoluto quello che costano meno:

http://www.fambatterie.com/inde...

in quet'altro costano molto di più:

http://www.autocaravanmassaua.i...

spero ti sia d'aiuto sergio iw3ifb[8D]
19
boxlmc
boxlmc
04/03/2006 100
Inserito il 07/04/2006 alle: 21:58:50
una 120 a scarica lenta pagata 85 euro, una 120 da accensione 75. il tutto da uno che le fabbrica e non solo ci mette l'etichetta. consigliato da un amico che se ne intende (l'amico mio) william
22
pipamima
pipamima
22/12/2003 283
Inserito il 08/04/2006 alle: 12:32:45
X boxlmc: dove le hai trovate a quel prezzo? Ciao e grazie Pietro
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
aleandrea
aleandrea
05/04/2006 1047
Inserito il 08/04/2006 alle: 13:24:04
quote:Originally posted by boxlmc
una 120 a scarica lenta pagata 85 euro, una 120 da accensione 75. il tutto da uno che le fabbrica e non solo ci mette l'etichetta. consigliato da un amico che se ne intende (l'amico mio) william >
> Ciao anch'io sarei interessato a conoscere i dati del fabbricante
21
tuareg
tuareg
24/02/2004 206
Inserito il 08/04/2006 alle: 15:59:12
X boxlmc Interessa anche a me il nome del rivenditore diqueste batterie. Ciao e grazie
kingbob
kingbob
-
Inserito il 09/04/2006 alle: 09:31:49
mi aggrego, ciao, dove sta il fantastico rivenditore? bob
19
Oliver
Oliver
15/02/2006 4395
Inserito il 10/04/2006 alle: 13:04:22
Ho contattato FAM per saperne di più. Qui sotto quanto chiesto e la risposta. "Vorrei cortesemente avere informazioni sulla batteria FAM Solar: - quanto costa (nel caso di acquisto di 1 e di 2 batterie in contemporanea)? - vendete anche un caricabatterie consigliato (sia per la ricarica da banco che per sostituire eventualmente quello (vecchio e poco efficace) presente sul camper?" "La batteria da voi richiesta costa Euro 115,00 cadauna sia per l'acquisto di 1 o 2 pezzi, il carica batterie consigliato costa Euro 135,00 in più ci sono le spese di spedizione se non viene direttamente in azienda. FAM batterie s.n.c." Direi che la cosa è interessante e se qualcuno le acquista mi farebbe piacere sapere come si trova (e che caricabatterie usa). Io Al momento ho rigenerato la batteria servizi che avevo, lavandola internamente e cambiando l'acido e ogni giorno migliora la sua efficienza: forse non occorre più cambiarla... certo che una batteria a scarica lenta fa sempre gola! Ciao e buoni km! Oliver [8D]
19
boxlmc
boxlmc
04/03/2006 100
Inserito il 10/04/2006 alle: 20:13:52
come risposto personalmente a + di uno, ribadisco che vicino a me si trova un'azienda che fabbrica le batterie. Io ho acquistato una batteria "per muletto", (per trazione quindi scarica lenta) e una da 120 per accenzsione, purtroppo pper le bs finoad ora usavo batterie rigenerate, gratis, ma mi sono scogcciato di restare ogni tanto a piedi (leggi buio). mentre quella accensione ha tirato le cuoia durante l'inverno. comuqnue se passsate in maggio dalle mie parti ( zona Rimini) o vi porto o ve le acquisto se passate di domenica o w.e., nessun problema - al momento so arrivarci ma non so il nome della ditta, acnhe se è molta nota. Ho amici che hanno muletti a batteria che le usano da anni e sono collaudatissime. a disposizione però dopo il 3 maggio perchè sibno ad allora sarò in francia .. per intanto buona pasqua e tanti km felici
19
Oliver
Oliver
15/02/2006 4395
Inserito il 11/04/2006 alle: 16:41:15
Magari può servire a qualcuno... Mi è appena capitato tra le mani un free-press preso a un casello dell'autostrada: contiene un buono sconto del 10% per batterie Troyan (Casa della Batteria) a Milano (tel. 02 6456351), Sesto SG (02 2428296) e Rozzano (02 89200495). Si parla di batterie da motore (100 Ah a 80€, 200 Ah a 140€) e per piattaforme aeree/macchine lavapavimenti), garanzia 2 anni. Ciao, Oliver PS Per boxlmc: grazie della mail, me la salvo per qualsiasi necessità futura!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link