quote:Risposta al messaggio di camperos inserito in data 31/01/2015 00:27:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa è una delle più belle interfacce grafiche che ho visto ultimamente [:0] E' ancora in fase di progetto oppure è funzionante [?] Comunque complimenti anche se fosse solo virtuale... Io faccio passi da giganti ... ho acceso i primi 3 led [:D][:D][:D]
Sono tornato indietro di 30 anni [;)]...quando litigavo con i programmi scritti sulle K7 del mangianastri [8)]
plink...sgrrrr...sgr....sgr...sgrrrrrr...sgr....sgr....sgr....plink....plink...[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 11/02/2015 22:55:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Va talmente bene che faccio fatica a capire il perché non viene installata di serie... id="green">" forse per il prezzo più alto, forse perchè i costruttori hanno paura di dover rispondere per autocombustioni. mah. sai quanto consuma quel protettore di voltaggio basso col led verde ?
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 11/02/2015 23:19:04 (> hanno paura di dover rispondere per autocombustioniid="red"> Caro Sergio, tutti prima o poi ci autocombustioniamo per cui ...allegri [;)]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.drivetech.it/grk_fil...
< 15 mA [^]quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 12/02/2015 00:36:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 15 mA fanno 11 Ah al mese. [:0] chissà se dal momento in cui stacca la batteria per voltaggio basso continua a consumare la batteria o se si stacca pure lui.
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 12/02/2015 00:54:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la scheda tecnica dice: assorbimento a batteria staccata <5mA le FAQ dicono: a batteria attaccata, consuma 10ma, a batteria staccata "virtualmente zero"
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 11/02/2015 22:47:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> azz.. anche te contagiato da Arduino [:D][:D] ora sto "giocando a fare un grafico virtuale perfetto [:p] è solo una bozza:
http://green-power-led.de/index...
scrivono che le loro batterie sono sicure ma poi quando si va alla pagina della comanda scrivono in rosso: "per favore notate i costi di spedizioni elevati per il trasporto di merci pericolose per le batterie LiFePO4 e chiedete per questo i prezzi effettivi di trasporto." se queste batterie al litio sono sicure perché vanno trasportate come materiale pericoloso ? le batterie al piombo non credo che necessitano di essere trasportate come merci pericolose.quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 25/02/2015 02:48:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ottimo link il trasporto di batterie al piombo in Italia non è soggetto a norme per trasporto materiali speciali; può essere che quelle al litio abbiano una normativa diversa, ora vedo poi ti dico Raimondo & Giovanna