quote:Risposta al messaggio di Paolone77 inserito in data 22/07/2013 21:40:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> più che sperare nella qualità delle batterie è meglio cercare di capire SE il tuo carica batterie è in grado di gestire quel tipo di ricarica, cosa che così su due piedi mi verrebbe da dire è difficile... www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Paolone77 inserito in data 22/07/2013 21:40:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse sono AGM, io le ho da 3 anni e funzionano bene,ho un 670G e il caricabatteria me la gestisce bene[:)]faccio le corna[:D][:D],vai tranquillo che sono ottime[:)] Ciao ED
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 23/07/2013 03:17:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Straquoto ed aggiungerei di dirci a quanti volt e' tarato il regolare di carica se ha i pannelli __________________________________________________________________ Ciao Giulio
ma come faccio a sapere a quant'e' tarato il regolatore di carica del pannello?
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 24/07/2013 19:25:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il regolatore sarebbe quell'aggeggio con i tre led che indicano lo stato del pannello? oggi guardo....
quote:Risposta al messaggio di alexbio inserito in data 25/07/2013 08:31:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono con ipad, mai avuto tali problemi di apertura, grazie comunque, proverò con altro browser. Niente da fare nemmeno con Google Chrome Raimondo & Giovanna
quote:Risposta al messaggio di raimondo56 inserito in data 25/07/2013 08:34:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Problemi con Flash __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 25/07/2013 08:42:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ok grazie Raimondo & Giovanna
quote:Risposta al messaggio di Paolone77 inserito in data 25/07/2013 19:12:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gia' scritto, leggi sopra __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Paolone77 inserito in data 26/07/2013 07:19:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace, ma non vedo quasi niente di quel foglietto e non posso risponderti Scrivi marca e modello del regolatore che cerco la scheda tecnica __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 26/07/2013 14:16:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse il modello di devolver attuale e' diverso di quello di anni fa ? __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 26/07/2013 15:09:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sarebbe un'altra marca me lui parlava in generale e diceva che con le batterie al gel non si fa perchè sono delicate.