quote:Risposta al messaggio di MauroSunny210 inserito in data 19/08/2013Â 14:10:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...provato, ma come dichiarato sul sito, a volte non riesci a registrarti perche non funziona la email di attivazione utente... ... ed infatti non funziona.. [^] grazie lo stesso
quote:Risposta al messaggio di realmeteo inserito in data 19/08/2013 13:30:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao io ho una batteria al litio a "bottiglia"da 36V 10A montata su un tandem elettrificato.Dopo un anno di uso fino ad adesso nessun problema ho una autonomia di 30\40 Km a media velocità penso che usando una velocità più bassa ne farei 50,ma non mi và di faticare tanto "sono pigro.....o forse l'età"Comunque quello che ti interessi credo che sia la robustezza e la durata e per quello stai tranquillo. Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di realmeteo inserito in data 19/08/2013 13:30:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mio padre da un anno circa usa una bici a pedalata assistita con batteria al Litio, la scheda della batteria dice che sopporta trecento cicli di carica e considerando che mio padre la ricarica un paio di volte a settimana, mi sa che gli durerà almeno cinque o sei anni, non ha effetto memoria e pesa un terzo di una normale batteria.[;)]
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 19/08/2013 18:40:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io cerco un tandem elettrificato. Sapresti dirmi dove rivolgermi e quando è lungo? Grazie