quote:Risposta al messaggio di ikki74 inserito in data 28/01/2013 22:50:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In genere tutti i camper escono con una sola batteria servizi....anzi, a volte non ti danno manco quella[:D]
quote:Risposta al messaggio di ikki74 inserito in data 28/01/2013 22:50:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>che motrice hai? quando fai le valigie portati l'educazione...
quote:Risposta al messaggio di papo80 inserito in data 29/01/2013 03:33:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ikki74
quote:Risposta al messaggio di ikki74 inserito in data 29/01/2013 07:07:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai guardato sotto le panche? quando fai le valigie portati l'educazione...
quote:Risposta al messaggio di ikki74 inserito in data 29/01/2013 07:07:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>il primo dovrebbe segnalare "batteria scarica" e gli altri 3 il livello, se l'ultimo è spento hai la batteria a 3/4 quando fai le valigie portati l'educazione...
quote:ciao,qualcuno possiede un elnagh 111 super d e mi può dire quante batterie servizi possiede e dove sono ubicate(se sono due) oltre quella che si trova sotto lo sedile passeggero?Grazie >> Ciao ikki74, sono possessore di un Elnagh Super D 110 nel mio ci sono due batterie di servizio, una come la tua è sotto il sedile passeggero, l'altra è stata montata sopra al truma, chiaramente è stato costruito un supporto che la sorregge. Casualmente in questi giorni sto rivedendo l'impianto elettrico del camper, i fili di colore blu e marrone che portano la corrente continua mi fanno venire il brutto male... [}:)][}:)] Ho spostato la seconda batteria tra il sedile passeggero e la cellula, costruirò una copertura in legno per nasconderla, se riesco farò delle fotografie e le posterò. Se hai altre domande sono a disposizione. Un cordiale saluto Max
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 31/01/2013 06:32:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ikki74