Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 11/01/2014 21:27:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao navarre, conosco personalmente alcuni dei tecnici responsabili dell'azienda , è vero che non producono , resta comunque un ottimo prodotto , non lo cambierei se non con un prodotto di classe superiore . Mar..cucciolo[:)][:)]
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 11/01/2014 21:27:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> qui a quasi 50€ meno del tuo link http://www.elebatt.com/shop2007/scheda.asp?id=4282 Moreno B. alias MorBa ******************
quote:Risposta al messaggio di turbinello inserito in data 12/01/2014 10:20:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..non possiamo dirlo , una rondine non fà primavera[:D] Dovresti riprovare almeno altre 5 volte , poi potrai averne la certezza[:o)][:o)] Questo è il consiglio che si legge sul forum[:0] Mar..cucciolo[:)]
quote:Risposta al messaggio di turbinello inserito in data 12/01/2014 14:16:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Immagino che fosero delle Agm ..[:(] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di turbinello inserito in data 12/01/2014 10:20:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao scusa ma dato che anche io devo sostituire la BS, avevo intenzione di prendere una gp dato che nei due VR precedenti si sono comportare egregiamente. Ma da come dici tu, si gonfiano come palloncini,cosa intendi,potresti essere più preciso grazie. bye wolker
Fortunatamente non e' la regola quote:Risposta al messaggio di cananni inserito in data 12/01/2014 20:54:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caspita questa mi mancava, ma si può conoscere al causa di questa immagine sconfortante. bye wolker
https://forum.camperonline.it/B...
quote:Risposta al messaggio di cananni inserito in data 12/01/2014 21:12:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cananni, oddio direi che non erano solo "supposte" [:0] Essendo in due , una s'è "gonfiata" ...l'altra no[^] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di wolkertexas inserito in data 12/01/2014 20:48:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma non ti preoccupare... ti sei trovato bene e ti preoccupi di qualche batteria rotta. Vedi il bicchiere mezzo pieno, quella batteria è andata MINIMO per 4 anni e ad un certo punto si è rotta come prima o poi fanno tutte... che sia gonfia e non funzioni, o che sia normale e non funzioni cambia poco, è da cambiare...[:D] Per una che vedi gonfia ve ne saranno altre migliaia che hanno fatto come le tue, ovvero lavorano divinamente.[:D][:D] www.susezzapasa.it
http://www.gicarbatterie.com/pr...
Saluti Giorgio.quote:Risposta al messaggio di turbinello inserito in data 12/01/2014 14:16:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IO ne ho 1 da 100ah e 1 da 80ah da 4/5 anni e funzionano ancora decentemente poi sarà fondo schiena[;)] ma proprio evacuare non fanno...[:)][:D] Saluti Giorgio.