CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Bauletto da tetto "norauto" da Auto sul camper

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
13
aeramen
aeramen
18/09/2012 261
Inserito il 26/02/2014 alle: 11:35:21
Ciao a tutti...voi, possessori di un bauletto da auto, come l'avete installato sul vs mezzo..? Premetto ho un CI MIZAR del 1999 con profili in alluminio (sul tetto) che dovrebbe essere un portapacchi... Ciao e grazie.."purtroppo" l'esigenza di ulteriore spazio è determinata dall'aggiunta in famiglia di un nuovo arrivo...un cucciolo di uomo..[:D][:D][:D][:D] Ciaooo ------- "Un cane non se ne fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti firmati. Un bastone marcio per lui è sufficiente! Ad un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido, se gli dai il tuo cuore lui ti darà il suo. Di quante persone si può dire lo stesso? Quante persone ti fanno sentire unico, puro, speciale? Quante persone possono farti sentire straordinario?" ---Io & Marley---
18
domiziano
domiziano
27/03/2007 1824
Inserito il 26/02/2014 alle: 12:00:48
Ciao, io quella catena di negozi li evito come la peste... Tiziano
13
aeramen
aeramen
18/09/2012 261
Inserito il 26/02/2014 alle: 12:48:48
...anche io francamente...ma il bauletto mi viene gentilmente omaggiato..[:D] ------- "Un cane non se ne fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti firmati. Un bastone marcio per lui è sufficiente! Ad un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido, se gli dai il tuo cuore lui ti darà il suo. Di quante persone si può dire lo stesso? Quante persone ti fanno sentire unico, puro, speciale? Quante persone possono farti sentire straordinario?" ---Io & Marley---
18
venerdi13
venerdi13
22/08/2007 1796
Inserito il 26/02/2014 alle: 13:45:25
@aeramen- se posso darti un consiglio prova prima a usare il camper senza la "bara"sul tetto e vedere se riesci a stivare tutto nello spazio che hai a disposiione, io ho due figli e quando abbiamo comprato il camper il piu piccolo aveva pochi mesi, con un camper simile al tuo come disposizione e dimensioni siamo comunque riusciti a stivare tutto. Pensa che dopo le prime ferie estive fatte in camper volevo prendere il "cassone" della Fiamma, quello grosso, poi ho rinunciato imparando a stivare il necessario compreso passeggino nello spazio a disposizione. Crescendo i figli, adesso hanno 7 e 11 anni, le cose sono cambiate e porto sempre meno roba in giro, il letto longitudinale ribaltabile per aumentare lo spazio nel gavone l'ho reso fisso, quello che ci sta si porta, quello che non ci sta... sta a casa. ps. A me Norauto non dispiace, vendono tanta fuffa ma ci sono anche cose interessanti a prezzi umani, per esempio i filtri aria e olio sono buoni senza costare un capitale. Luca Sono un ragazzo di bottega... in cerca di bottega...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link