Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 26/08/2012 14:23:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si,si proprio quelle si bisogna fare come nel post guerra,non fare lavorare nessuno,perchè se lavorano ti fot... soldi
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di Pippo5951 inserito in data 26/08/2012 18:39:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> esattamente così bisognerebbe fare
quote:Risposta al messaggio di esterel2 inserito in data 26/08/2012 13:18:54 (> ....un noto rivenditore di camper ed accessori qui a Roma le ha fatte fare in metallo e le montai sul superbrig del 2002. Prova a chiamarloVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.centrocaravancostant...
a suo tempo costavano meno delle originali ed erano fatte meglioid="blue"> su di me ne dicono tante...poche vere e molte false.....quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 26/08/2012 18:00:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e no,no durerebbero in eterno,così ci fottono i soldi a noi
quote:Risposta al messaggio di Pippo5951 inserito in data 26/08/2012 18:39:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io sarei andato avanti con l'elastico tra il corrimano e la maniglia del separè della porta della zona notte come poi ho fatto,poi mia moglie si è attaccata all'orecchio ed in dialetto suo però "come te me portet in gir con l'EstereL con i tocc de spago" pazienza,ma è anche come dici tu
quote:Risposta al messaggio di Ettorino inserito in data 26/08/2012 19:46:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie ormai le ho acquistate,poi io abito in Lombardia,ma poi non è il costo di 32 euri non mi cambia la vita e che ti fottono quello si che mi fa innervosire
quote:Risposta al messaggio di Ettorino inserito in data 26/08/2012 19:46:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> però mi hai incuriosito domani chiamo,magari me li spediscono e li tengo di scorta
quote:Risposta al messaggio di esterel2 inserito in data 26/08/2012 19:52:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...certo non è per il costo ma solo perchè si romperanno di nuovo...[:(!]id="blue"> su di me ne dicono tante...poche vere e molte false....
quote:Risposta al messaggio di esterel2 inserito in data 26/08/2012 19:55:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[;)] su di me ne dicono tante...poche vere e molte false.....
quote:Risposta al messaggio di dekracap inserito in data 26/08/2012 20:59:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non vorrei fare riferimenti specifici alla marca,si tratta della levetta orizzontale di plastica di apertura o chiusura delle ante del frigo,che muovendole a dx e sx,aprono per l'appunto l'anta dello stesso. Saluti
quote:Risposta al messaggio di esterel2 inserito in data 26/08/2012 21:27:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quelle con il disegno del lucchetto? comunque nominare la dometic come costruttrice di frigo per camper e dire che la sua chiusura costa tot non credo che attirarà su di me fulmini... Non è una critica, si fanno nome di continuo, a cominciare dai nomi dei camper alla colla...
quote:Risposta al messaggio di inesperto inserito in data 28/08/2012 09:39:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gli americani figurati,solo quelli,i cinesi te li sei scordati. Mio padre usava un detto:"non sputare in aria che in testa ti ritorna". Per dire che tutto torna. Abbiamo già assistito ed il rito sta continuando,alla crisi del settore camper. Ciao