CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Bici e passeggino.... Difficile connubio

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
13
AnnyeFranky
AnnyeFranky
23/09/2012 520
Inserito il 18/08/2013 alle: 15:02:55
Io e mia moglie apprezziamo molto l'uso delle biciclette per spostarci una volta sistemato il camper in camping o AA che siano. Con i nostri due bimbi adottiamo due seggiolini appositi, ed è perfetto per muoversi in 4 ( i bimbi hanno 3e 1 anno) Troviamo però difficotà dove, parcheggiate le bici vorremmo passeggiare es. La sera in paese perchè non riusciamo a portare con noi i passeggini (almeno 1) per poterci rilassare e non stressate eccessivamente la prole in queste passeggiate che amiamo molto fare. Qualcuno di voi ha ingegnato qualcosa per portare un passeggino con la bici? Ho provato a legarlo sul portapacchi ma non mi convince molto. Buone vacanze Cos'è il Genio? "È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione" ... da Gastone Moschin alias Rambaldo Melandri - Amici Miei atto II -
17
Rossella68
Rossella68
01/09/2008 1195
Inserito il 18/08/2013 alle: 16:02:46
[url]http://www.ebay.it/itm/TRASPORTINO-BAMBINI-PER-BICICLETTA-/171098839064?pt=Accessori_Ciclismo&hash=item27d6491818 Ho visto tanti con questo che, all'occorrenza, si stacca dalla bici e diventa passeggino (togliendo solo l'attacco per bici e montando il manico).
21
kukoc
kukoc
11/10/2004 493
Inserito il 18/08/2013 alle: 16:09:06
Carrellino per bici (a due posti) una volta parcheggiato la bici lo stacchi, tiri giù la ruota e hai un passeggino, anche coperto, per due. Questo è uno, ce ne sono anche sui 100€:

http://www.amazon.it/RIMORCHIO-...

18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 19/08/2013 alle: 08:06:00
quote:Risposta al messaggio di kukoc inserito in data 18/08/2013  16:09:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sì, avevo pensato anch'io a questo e, tra l'altro, non pensavo che costasse così poco (meno di un comunissimo passeggino !).
16
cagiva
cagiva
11/06/2009 1513
Inserito il 19/08/2013 alle: 12:28:04
quote:Risposta al messaggio di AnnyeFranky inserito in data 18/08/2013  15:02:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao! Credo che abbiamo gia' avuto modo di "sentirci" via e-mail, ma visto che e' stata aperta questa pagina volevo condividere con altri genitori questa soluzione seppur "di fortuna" che ci ha aiutato parecchio negli ultimi spostamenti. come si dovrebbe evincere dalla foto ho fatto appoggiare due ruote a terra e le altre due le ho fissate al portapacchi con il lucchetto della bici setessa. Eravamo in vacanza e di meglio il convento non passava, ma studiandoci un po' su credo si possa ottimizzare. Unico difetto riscontrato in decine di km percorsi e' il poco snodo in curva che mi obbligava a prenderle un po' larghe... In Olanda ho anche visto un portapacchi nato specificatamente, in grado di trasportare il passeggino in verticale, a mo' di asta, legato al fianco dello stsso. Occorrerebbe fare una ricerca sui siti specifici... Ciao e buone pedalate a tutti![:)]
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
13
AnnyeFranky
AnnyeFranky
23/09/2012 520
Inserito il 19/08/2013 alle: 14:08:50
quote:Risposta al messaggio di cagiva inserito in data 19/08/2013  12:28:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie, in effetti è quello che cercavamo, la foto aiuta molto, faremo così. P.s. non ci è arrivata nessuna mail, forse un bug del sito, grazie Cmq, ci sarà molto utile a breve. Saluti a tutti gli intervenuti. [:)] Cos'è il Genio? "È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione" ... da Gastone Moschin alias Rambaldo Melandri - Amici Miei atto II -
13
AnnyeFranky
AnnyeFranky
23/09/2012 520
Inserito il 19/08/2013 alle: 14:10:36
quote:Risposta al messaggio di cagiva inserito in data 19/08/2013  12:28:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie, in effetti è quello che cercavamo, la foto aiuta molto, faremo così. P.s. non ci è arrivata nessuna mail, forse un bug del sito, grazie Cmq, ci sarà molto utile a breve. Saluti a tutti gli intervenuti. [:)] Cos'è il Genio? "È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione" ... da Gastone Moschin alias Rambaldo Melandri - Amici Miei atto II -
17
giankyroll
giankyroll
06/05/2008 917
Inserito il 19/08/2013 alle: 16:11:55
Noi con tre bimbi-ora8-7-2anni) ed una pelosa abbiamo optato per questo rimorchietto della Croozer

http://www.croozer.it/croozer_c...

E' il terzo anno e ci aiuta tanto sia per portare cose, anche attrezzatura per spiaggia, sia per portare un paio di bimbi anche a mano usando la posizione rialzata del timone,oppure quando il più piccolo aveva 6 mesi lo mettevamo con il pezzo- seduta del passeggino che si staccava dal telaio... Nel tuo caso sarebbe utile a trasportare il passeggino con ev. borse o zaini e quando posteggi le bici il piccolo nel passeggino ed il più grande se si stanca lo puoi caricare nel carrello aiutandoti con un cuscino..i miei mi toccava caricarli tutti e 2! E'molto robusto e porta più dei 30kg dichiarati, ma una volta chiuso porta via poco spazio e pesa poco, a padova l'abbiamo trovato a 160eu. Ciao giancarlo "viaggiando mi sento a casa ovunque"
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link