Cos'è il Genio? "È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione"
... da Gastone Moschin alias Rambaldo Melandri - Amici Miei atto II -
http://www.amazon.it/RIMORCHIO-...
quote:Risposta al messaggio di kukoc inserito in data 18/08/2013 16:09:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, avevo pensato anch'io a questo e, tra l'altro, non pensavo che costasse così poco (meno di un comunissimo passeggino !).
quote:Risposta al messaggio di AnnyeFranky inserito in data 18/08/2013 15:02:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao! Credo che abbiamo gia' avuto modo di "sentirci" via e-mail, ma visto che e' stata aperta questa pagina volevo condividere con altri genitori questa soluzione seppur "di fortuna" che ci ha aiutato parecchio negli ultimi spostamenti.
come si dovrebbe evincere dalla foto ho fatto appoggiare due ruote a terra e le altre due le ho fissate al portapacchi con il lucchetto della bici setessa.
Eravamo in vacanza e di meglio il convento non passava, ma studiandoci un po' su credo si possa ottimizzare. Unico difetto riscontrato in decine di km percorsi e' il poco snodo in curva che mi obbligava a prenderle un po' larghe...
In Olanda ho anche visto un portapacchi nato specificatamente, in grado di trasportare il passeggino in verticale, a mo' di asta, legato al fianco dello stsso. Occorrerebbe fare una ricerca sui siti specifici...
Ciao e buone pedalate a tutti![:)]
quote:Risposta al messaggio di cagiva inserito in data 19/08/2013 12:28:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, in effetti è quello che cercavamo, la foto aiuta molto, faremo così. P.s. non ci è arrivata nessuna mail, forse un bug del sito, grazie Cmq, ci sarà molto utile a breve. Saluti a tutti gli intervenuti. [:)]
Cos'è il Genio? "È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione"
... da Gastone Moschin alias Rambaldo Melandri - Amici Miei atto II - quote:Risposta al messaggio di cagiva inserito in data 19/08/2013 12:28:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, in effetti è quello che cercavamo, la foto aiuta molto, faremo così. P.s. non ci è arrivata nessuna mail, forse un bug del sito, grazie Cmq, ci sarà molto utile a breve. Saluti a tutti gli intervenuti. [:)]
... da Gastone Moschin alias Rambaldo Melandri - Amici Miei atto II - http://www.croozer.it/croozer_c...
E' il terzo anno e ci aiuta tanto sia per portare cose, anche attrezzatura per spiaggia, sia per portare un paio di bimbi anche a mano usando la posizione rialzata del timone,oppure quando il più piccolo aveva 6 mesi lo mettevamo con il pezzo- seduta del passeggino che si staccava dal telaio... Nel tuo caso sarebbe utile a trasportare il passeggino con ev. borse o zaini e quando posteggi le bici il piccolo nel passeggino ed il più grande se si stanca lo puoi caricare nel carrello aiutandoti con un cuscino..i miei mi toccava caricarli tutti e 2! E'molto robusto e porta più dei 30kg dichiarati, ma una volta chiuso porta via poco spazio e pesa poco, a padova l'abbiamo trovato a 160eu. Ciao giancarlo "viaggiando mi sento a casa ovunque"