quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 15/03/2014 13:32:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 15,5 kg mi sembrano tanti, ma è di ferro? Secondo me una il lega dovrebbe pesare meno, ma onestamente le mie non le ho mai pesate, so solo che pesano molto meno delle precedenti MTB in ferro che pesavano appunto 15kg. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 16/03/2014 00:20:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il male dove non batte il sole viene anche a me, ma poi il terzo giorno incomincia a farsi il "callo" , il secondo giorno è tremendo [:0] Chissa, forse con un paio di quelle selle.... __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
http://www.ebay.it/itm/like/321...
io ho preso una bicicletta miele pedalata assistita và che è un piacerequote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 16/03/2014 21:52:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uso la bici per fare casa/lavoro quasi ogni giorno ed i problemi legati alla sella li ho risolti con una sella acquistata da Decathlon, che viene definita "antiprostata". Ha un largo e profondo solco centrale che limita le pressioni dove non dovrebbero pressare.... Per la cronaca i km del tragitto sono poco meno di 45, ma in genere durante il giorno la uso ancora e si arriva a 50/60 quotidiani, quindi per la sella la prova è superata. Gianluca ""Il Paradiso può attendere....., il Fritto no...!!""
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 17/03/2014 06:38:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho capito il tuo nick, piu sport di così [:D] Proverò anche quella sella, ma a me fanno male , parlando semplice, le ossa delle chiappe [:0] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 17/03/2014 12:51:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> gran bella moto! Io ho avuto una molto piu modesta Airone, ma avevo 18 anni e non la apprezzavo e quindi feci lo sbaglio di darla via per una moto moderna. Se solo ci penso![:(] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 16/03/2014 00:20:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao sempre in giro ieri volevo comprarmi anchio la sella dd wings cosi sono andato al negozio di cicli dove mi servo sempre e grande ed ha un sacco di bici convinto che lavrei trovata ed invece nulla[V][V] mi dice internet ma io di internet non ho alba allora ho pensato di andare alla decathlon...tu dove lhai trovata[?]