CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

bidet per camper

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 34
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 23/09/2008 alle: 17:05:48
Viva il caschetto della Fiamma, con lui mi sento come a casa[:D][:D][:D] Ops[:I][:I][:I]
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 23/09/2008 alle: 18:20:58
Dai che su questo argomento mi son gia fatto un'amico...chissà che entrando nei particolari anche stavolta...[;)] La destra sulla brocca, la sinistra per strofinare con la spugnetta, con l'altra mano ti tieni per non sfondare il caschetto e per stare un pò in alto altrimenti si blocca la spugnetta, ma la brocca è finita allora con la mano libera apri l'acqua e la riempi di nuovo...ma quante mani ci vogliono??? Beati quei vecchietti amici di Alessandro che avendo le mani libere possono applaudire perchè qualcuno finalmente li degna di qualche attenzione in loco!!! Date retta a me, doccetta e tutto è fatto e non avete caraffe che rotolano, caraffe da rischiacquare, avete acqua quanta ne volete, a pressione che fa più o meno come una spugna... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
Alex52
Alex52
27/04/2006 2054
Inserito il 23/09/2008 alle: 20:08:19
Gianni, ma che mi vuoi rubare il lavoro? Comunque il metodo doccia e tra i più diffusi, direi che è di provenienza americana o comunque nordica (scusa ma sono un cultore del bidet, come ti dicevo riesco a fare virtuosismi incredibili), però le signore, specialmente quelle italiane usano frequentemente (per fortuna) il bedet e non possono stare sempre sotto la doccia. Ciao a tutti e buon bidet Alessandro
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 23/09/2008 alle: 20:20:48
quote:Originally posted by Alex52
Gianni, ma che mi vuoi rubare il lavoro? Comunque il metodo doccia e tra i più diffusi, direi che è di provenienza americana o comunque nordica (scusa ma sono un cultore del bidet, come ti dicevo riesco a fare virtuosismi incredibili), però le signore, specialmente quelle italiane usano frequentemente (per fortuna) il bedet e non possono stare sempre sotto la doccia. Ciao a tutti e buon bidet Alessandro >
> Forse mi sono spiegato male...io intendo una doccetta a pulsante su un flessibile come quello della vasca da bagno di casa ed usarla per farsi il bidet (igienico perchè con l'acqua corrente) stando seduti sul vater... Certo che tra tanti virtuosismi proprio in una branca tanto speciale dovevi specializzarti? Vedo comunque che sei un cultore davvero appassionato e son certo che saprai davvero fare la differenza sul campo ed avere delle grandi soddisfazioni in futuro... In bocca al lupo è forse esagerato ma in culo alla balena calza a pennello!!! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 23/09/2008 alle 20:28:32
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
17
top gun 58
top gun 58
15/04/2008 91
Inserito il 23/09/2008 alle: 21:11:08
Ciao, siete fantasti.
giraffa
giraffa
-
Inserito il 23/09/2008 alle: 21:40:27
...a nessuno interessano più i buoni sapori di una volta [V] [:D][:p] ciao attuttieattenti alla ruggine [;)] massimo
21
PurpleAlex
PurpleAlex
30/08/2004 88
Inserito il 23/09/2008 alle: 21:52:16
ma nessuno ha mai pensato di montare un bel bidè da casa? [:D] io personalmente lo trovo un accessorio molto utile poi se si riutilizza l'acqua a differenza della doccia si ha anche un bel risparmio [:o)][:D]
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 23/09/2008 alle: 22:23:18
ragazzi dico la mia ho dei cugini Americani di colore quando son venuti la prima volta in Italia non tanti anni fà vedendo il bidet hanno riso chiedendomi cosa fosse,be loro durante il giorno usano salviette imbevute,nel camper le usiamo durante il giorno e la sera doccia calda ci troviamo benissimo id="blue"> id="size5">
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 23/09/2008 alle: 23:10:37
18
ciocori
ciocori
06/06/2007 522
Inserito il 23/09/2008 alle: 23:30:37
ma vai a cagare te e le micosi [:D][:D] le salviettine spesso e una bella doccia al giorno non basta? ma cosa avete immezzo alle gambe[:D] a voi ci vuole il depuratore ? provate achiedere al consorzio acque se ve ne affittano uno[:D][:D]
17
volontario
volontario
12/02/2008 48
Inserito il 07/10/2008 alle: 12:11:55
Pure io mi faccio il bide nel vater con la doccia a pulsante ma il problema più grosso per me è il vater non so voi come fate a starci dentro io quando mi siedo le mie p...e diventano due sogliole. Non riesco a capire cosa gli costa fare un vater delle dimensioni di quello di casa dato che il posto c'è.
19
IsolaNorvegese
IsolaNorvegese
12/10/2006 1414
Inserito il 07/10/2008 alle: 14:20:44
Ragazzi, non ho mai riso tanto! [:)][:)][:)]
bruno b
bruno b
-
Inserito il 07/10/2008 alle: 18:58:39
Io invece ho adottato un'altra soluzione. Ho comprato un Wc portatile ,quello con i due serbatoi uno per l'acqua e l'altro per i bisogni. Lo uso esclusivamente come Bidèt. L'ho sistemato nel vano doccia , anche perchè è il vano che si utilizza di meno nel senso che la doccia non la si fa tutte le sere mentre il bidet lo si fa anche più volte in un giorno. Comunque il medesimo non ostacola una eventuale doccia, anzi posso farla sedendomi sul Bidet[:)]. Ho incrementato la scorta idrica, e all'occorrenza in caso di emergenza posso sempre utilizzare il Wc/bidet,per l'uso per cui è stato concepito. Bruno. id="size3">id="green">
21
giocanta
giocanta
21/02/2004 964
Inserito il 07/10/2008 alle: 20:20:27
visto che qui si va sui dettagli...aggiungo una domanda: per usare quel bidet che si appoggia sul water bisognerebbe avere lo spazio per aprire le gambe. Nel mio bagno è impossibile, troppo piccolo. Noi facciamo la "mezza doccia". Doccia dalla vita in giù. Si fa prima a farlo che a dirlo.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link