quote:Originally posted by Alex52> Forse mi sono spiegato male...io intendo una doccetta a pulsante su un flessibile come quello della vasca da bagno di casa ed usarla per farsi il bidet (igienico perchè con l'acqua corrente) stando seduti sul vater... Certo che tra tanti virtuosismi proprio in una branca tanto speciale dovevi specializzarti? Vedo comunque che sei un cultore davvero appassionato e son certo che saprai davvero fare la differenza sul campo ed avere delle grandi soddisfazioni in futuro... In bocca al lupo è forse esagerato ma in culo alla balena calza a pennello!!! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Gianni, ma che mi vuoi rubare il lavoro? Comunque il metodo doccia e tra i più diffusi, direi che è di provenienza americana o comunque nordica (scusa ma sono un cultore del bidet, come ti dicevo riesco a fare virtuosismi incredibili), però le signore, specialmente quelle italiane usano frequentemente (per fortuna) il bedet e non possono stare sempre sotto la doccia. Ciao a tutti e buon bidet Alessandro >