CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Blocco porta camper

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
15
lollenzo
lollenzo
12/06/2010 139
Inserito il 11/03/2012 alle: 14:08:02
Buongiorno a tutti. Sto mettendo mano al mio vecchio Pilote 14 in vista delle vacanze estive. Quello che mi preoccupa è la sicurezza del camper sia contro i furti sia contro eventuali intrusioni quando gli "abitanti" sono a bordo durante la notte. Stavo pensando a qualcosa per bloccare la porta di accesso. Qualcuno ha qualche idea? Per le porte anteriori ho visto che la maggiorparte consiglia di bloccarle dall'interno con una catena o con una fascia porta pacchi passante nei maniglioni (e fin qui mi pare idea pratica e a basso costo). Ma per la porta del camper ? (la mia è divisa in due parti e mi sembra molto fragile). Altra cosa, quando lasciate parcheggiato il camper come fate a lasciare oggetti di valore dentro? Penso alla mia attrezzatura fotografica o anche ai piccoli oggetti di valore. Non ci si può portare sempre dietro tutto carichi come gli sherpa! Idee? Grazie! Lorenzo
19
Gdavide
Gdavide
16/02/2006 1638
Inserito il 11/03/2012 alle: 14:42:22
Personalmente non mi lascio stressare dalla paura di aprirmi il camper altrimenti passerei una vacanza di paranoie e visto che le faccio una volta all'anno non ho voglia di rovinarmele,semplicemente parcheggio se posso in un posto dove il camper è a vista e porto via il portafoglio, i soldi e le chiavi, sul camper precedente non avevo nessun antifurto, solo per la notte 2 catenelle che tenevano bloccate le portiere della cabina e una spilla che bloccava la leva apriporta della cellula, sul camper nuovo ho montato l'antifurto perimetrale quasi esclusivamente per la notte,forse sono una persona fortunata perchè non mi hanno mai rubato niente neppure dalla vettura, toccando [8][8] [;)] ciao. Davide
17
ciarliromeo
ciarliromeo
02/11/2008 1257
Inserito il 11/03/2012 alle: 14:48:14
da quando mi sono entrati dentro in una via con passeggiata e con allarme inserito porto poco e si uno zaino x uno e si porta tutto dietro ps sti male...ti rimanessero stecchiti appena fuori ciao carla
17
paolo 195
paolo 195
28/11/2008 1067
Inserito il 11/03/2012 alle: 17:41:27
hai ragione sento spesso furti anche se non riesco a capire cosa cercano perchè a parte la macchina fotografica che di solito ci segue non c'è chissa che nel camper se non padelle i vestiti.più che le porte forse è più facile che entrino dalle finestre facendo leva sui vetri.
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 11/03/2012 alle: 18:15:55
quote:Risposta al messaggio di lollenzo inserito in data 11/03/2012  14:08:02 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Se vai a dare un'occhiata su

www.camperfaidate.it

troverai molte "invenzioni" in merito[;)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
cricetopis
cricetopis
20/07/2009 1359
Inserito il 11/03/2012 alle: 18:16:41
noi ci portiamo dietro macchina fotografica, portafoglio se vengono con noi anche i nostri cagnoni...altrimenti lasciamo tutto insieme a loro nel camper e, credimi, non si avvicina nessuno...[:D] neanche di notte[:D] id="Verdana"> id="size3"> id="blue"> .
15
lollenzo
lollenzo
12/06/2010 139
Inserito il 12/03/2012 alle: 11:55:18
Grazie a tutti delle risposte. Ho visto idee artigianali interessanti e devo dire anche fantasiose. Una in particolare credo la farò mia per quanto concerne l'apertura delle porte anteriori. Ma quacuno di voi ha mai pensato di installare sul camper un kit di antifurto di quelli wireless per la casa? Cosa ne pensate? e' fattibile? Prendo come esempio questo oggetto su ebay.

http://www.ebay.it/itm/ALLARME-...

Grazie delle idee e dei chiarimenti! Lorenzo
16
robertby
robertby
20/11/2009 489
Inserito il 12/03/2012 alle: 12:11:49
Ciao, In commercio, anche se è difficile da trovare, esiste un piccolo chiavistello da incassare nella parete, ne avevo presi un paio dall'Inghilterra, dovrei averne avanzato uno, vedo se trovo la foto e te la invio. Roby
19
mauring
mauring
23/02/2006 4957
Inserito il 12/03/2012 alle: 13:05:22
Se vuoi lasciar dentro cose di valore ci sono delle specifiche casseforti da fissare sotto al pianale. Pero' se ti portano via il camper intero, portano via anche quella. [:D]
14
lubi
lubi
27/08/2011 47
Inserito il 12/03/2012 alle: 13:13:08
un buon antifurto è sempre consigliato ,come lasciare il camper in zone controllate tipo parcheggi a pagamento ,normalmente ci sono delle telecamere di sicurezza e se vuoi sapere se qualche d'uno ci prova a forzarlo aggiungi un combinatore telefonico all'antifurto.
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 12/03/2012 alle: 13:29:30
quote:Risposta al messaggio di robertby inserito in data 12/03/2012  12:11:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti riferisci a questo lavoro? http://www.diecipiedi.it/extra/camper/lavori.html https://forum.camperonline.it/topic.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=124577&whichpage=1&SearchTerms=videodue Io so riuscito a trovarlo qui a napoli nei ferramenta.ma ha il pomello anziche il cerchio nero costa sui 25 euro.
15
lollenzo
lollenzo
12/06/2010 139
Inserito il 12/03/2012 alle: 13:40:13
Addirittura la cassaforte sotto il pianale? No vabbeh dai, i lingotti li lascio a casa, non me li porto in ferie. Scherzi a parte, è così bacata la mia idea di mettere quel sistema wireless per casa su un camper? Visto che non trovo in rete nulla al riguardo presumo di sì .. ma mi piacerebbe averne conferma! Grazie Lorenzo
15
lollenzo
lollenzo
12/06/2010 139
Inserito il 12/03/2012 alle: 13:43:56
videodue, mi riferivo a questo. Decisamente più artigianale e meno problematico nella realizzazione direi ... (unica cosa dalla foto non mi da tantissima sicurezza come la staffetta è attaccata alla porta. Dovrei togliere la copertura della portiera e vedere a cosa agganciarmi).

http://www.camperfaidate.it/ind...

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link