In risposta al messaggio di Stefano636 del 17/11/2025 alle 15:39:35non è una domanda banale, ma una domanda ripetuta un migliaio di volte
Buongiorno, ho una power station della bluetti che vorrei integrare con il fotovoltaico. Ad oggi ho un solo pannello ma ne sto montando un altro che penso di montare in serie all'altro, ora la domanda è, io colleghereila bluetti direttamente all'uscita del fotovoltaico( quindi prima del regolatore visto che la bluetti ha già il suo regolatore in entrata dal fotovoltaico) ma in questo caso cosa arriva al regolatore? Tutto passera prima alla bluetti e solo quando questa sarà carica andrà al regolatore o cmq della tensione andrà sempre nell'impianto? Grazie e spero che non sia una domanda banale
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 17/11/2025 alle 16:59:51ho provato a cercare ma in realtà trovo molto a riguardo ma nello specifico non riesco a trovare una risposta più precisa, per capire come collegare la bluetti al fotovoltaico e per capire il loro funzionamento insieme a tutto l'impianto
non è una domanda banale, ma una domanda ripetuta un migliaio di volte ùbasta fare una ricerca con l'apposito pulsante del sito, per trovare le risposte