In risposta al messaggio di LucaMarlin58 del 15/12/2025 alle 14:53:43Riempi il serbatoio poi attiva la pompa e sfiata il boiler , la pompa lasciala attiva anhe senza prelevare acqua poi fatti risentire spiegandoci se il problema gocciolamento è rimasto , eventualmente cerca di specificare se si tratta di un boiler a sè stante oppure si tratta di una stufa combi con boiler incorporato
Ciao a tutti, qualcuno mi può aiutare? Fine settimana sono stato in montagna a vedere i mercatini. Ho notato che da sotto il camper all'altezza del boiler, scendevano gocce piuttosto frequenti. Finché mi si è svuotata tutta l'acqua del serbatoio. Secondo voi cos'è successo?
In risposta al messaggio di LucaMarlin58 del 15/12/2025 alle 14:53:43come ti è styato suggerito, bisogna capire di cosa stai parlando e da dove gocciola
Ciao a tutti, qualcuno mi può aiutare? Fine settimana sono stato in montagna a vedere i mercatini. Ho notato che da sotto il camper all'altezza del boiler, scendevano gocce piuttosto frequenti. Finché mi si è svuotata tutta l'acqua del serbatoio. Secondo voi cos'è successo?